[Immagine logo società]  [Immagine logo società]

Riunione Distrettuale

Mazara Del Vallo

distretto 108 Yb

Home Commenti


[In allestimento]

Home

The International Association of Lions Clubs

Leo Club Mazara del Vallo

   

Distretto 108 Yb-Sicilia

 

      Public Relations

      Caradonna Giuseppe

GASPARE ALLA GUIDA DEL LEO DI MAZARA

E’ il 9 settembre 2000 quando il Delegato della sesta area operativa, Mario Corso, si reca in visita al Leo club Mazara del Vallo per dare le direttive sul programma da attuare nel corso dell’anno sociale 2000-2001.

Il 23 settembre in qualità di Presidente mi sono recato a Piazza Armerina, sede della I Assemblea distrettuale, successivamente a Palermo, a Bagheria e a Termini Imerese per le riunioni d’area e ai vari intermeeting.
Di ritorno a Mazara ho cercato di ricompattare e rinvigorire il mio club, che aveva bisogno di nuova linfa. In breve tempo ho organizzato una riunione d’area per il 3 dicembre, a cui hanno anche partecipato nuovi incoming.

Ho presenziato con il nuovo socio incoming, Giovanni Ferrara, alla visita del Governatore al Lions club Mazara del Vallo ed all’interclub Mazara-Castelvetrano in occasione della Festa degli Auguri, dove alla presenza del delegato d’area, si è celebrata l’investitura dei nuovi soci: Ferrara Giovanni, Ruggiano Giosuè e Giuseppe.

Domenica 17 dicembre, Giornata Nazionale Leo, è stata effettuata una vendita di beneficenza di torroni nella nostra piazza della Repubblica, il cui ricavato è stato devoluto in favore dell’A.M.R.I..

Il 20 e 21 gennaio ho partecipato assieme ad alcuni soci all’Assemblea straordinaria di Carlentini, dove sono state consegnate le raccolte di firme per l’A.D.M.O. ed è stata scelta Mazara come sede della II distrettuale “Luigi Li Calzi”. Il 13 e 14 aprile si è realizzata assieme al Kiwanis Junior la vendita di oltre 100 bonsai, il cui ricavato è stato devoluto in favore dell’A.N.L.A.I.D.S..

Sempre ad aprile fervevano i lavori di ricerca, di stesura e di traduzione in lingua inglese sulla Cattedrale di Mazara. Nel frattempo è stato realizzato il sito web su cui siete collegati.

Il 26 e 27 maggio si è ospitata la II Assemblea distrettuale “Luigi Li Calzi” nel corso della quale, oltre alle varie decisioni prese, si è insediato il nuovo Presidente distrettuale Antonio Cucurullo con il nuovo C.D..

I soci incoming mazaresi hanno avuto una concreta opportunità, quella di organizzare una delle manifestazioni del distretto Leo 108 Yb.

Infine il 10luglio 2001 si è celebrata la XVIII Charter Night, quindi alla presenza del presidente e del segretario distrettuale appena insediati, l’ingresso dei nuovi soci: Barbera Ilaria, Caradonna Giuseppe, Chirco Carlo, Giubilato Manuela, Marino Antonio, Misuraca Fabrizio, Scarpitta Giovanni, mentre Scaglione Alessandra è rimasta incoming poiché impedita da impegni precedentemente presi. A fine serata è seguito il Passaggio di Campana con la presentazione del nuovo Presidente Ruggiano Giosuè e del suo direttivo.

Direttivo a.s. 2000-2001

Presidente Biondo Gaspare

Imm. Past President Tirone Maurilia

Segretario Gallo Nina

Tesoriere Armata Piero

Cerimoniere Calia Manila

P.R. Ferrara Giovanni

Consiglieri: Bergarello Paola- Scarpitta Maria Antonietta- Sciacca Giovani

 

Contatore visite

Inviare a leoclubit@yahoo.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2001 Leo Club di Mazara Del Vallo
Aggiornato il: 17 novembre 2001