Il Metodo

Perseguire gli obiettivi prestabiliti con la logica del project management; le specifiche competenze vengono coordinate da un project manager che lavora per armonizzare il contributo di tutti, massimizzando i risultati dell’operazione, sempre condotta in ottica tailor made.

 

Analizziamo le esigenze

Identifichiamo gli obiettivi

Studiamo le strategie

Definiamo il communication mix ed il mix tecnologico da spendere nella campagna

Raccogliamo ed analizziamo i dati in chiave CRM


 

 

L’Analisi:
breefing del cliente
scenario di riferimento
storico delle azioni di comunicazione e promozione del cliente

La Strategia:
Ideazione della strategia
Definizione delle azioni e degli assets necessari
Progettazione tecnica e pianificazione delle fasi operative
Analisi dei costi

La Gestione:
Gestione dei servizi burocratico-amministrativi, logistici e informatici

La Realizzazione:
Studio grafico (acquisizione lay out dal cliente)
Realizzazione dei materiali
Realizzazione soluzioni web e new media
CRM Interno ed Esterno

Il Controllo:
Monitoraggio delle azioni e della loro efficacia
Follow up in chiave CRM