le frasi celebri

Ivo: majorette.gif (11028 byte)Che dire del vincitore se non che ha ragione lui? Per esempio che ha un culo che non è a norme per la comunità Europea? Che se non inventavano il gol decisivo era quinto? Che Di Francesco è una merda ma quest'anno luccicava come oro? No, credo che dobbiamo dire bravo bravo l'anno prossimo ti ridò i sedativi. E pensare che non aveva detto niente......ah saperlo!

 

 

indietro01.gif (9867 byte)


 

 

 

 

 

Francesco:  stupore.gif (7557 byte)Dopo un periodo di rassegnazione che lo vedeva nella sua naturale posizione (tra i paganti), si è accorto che stava rimontando, quindi si è sentito in dovere di dare spiegazioni per le sue scelte (manco fossimo a Coverciano); credendo di essere partecipe della sua rimonta, si spremeva le meningi (avendo due neuroni, la frequenza di incontro dei due è pari a quella della cometa di Halley)per fare una formazione che, anche se sbagliata, gli fa fare punti a raffica. Ecco le spiegazioni più significative:

Non capite ho messo Inzaghi perchè la Juve gioca a Torino contro il Vicenza.

Ho messo Salas tanto sapevo che non avrebbe giocato.

Ma .......la formazione .....l'ho mandata ....giuro e anche in orario

indietro01.gif (9867 byte)


 

 

 

 

 

Piero: rana2.gif (6093 byte)Nemmeno lui ha ancora capito come ha fatto. Avendo l'ossatura della squadra di Darix Togni (Milan) avrebbe dovuto raccogliere solo i punti del Mulino Bianco ma, si sa, il pallone come il culo è rotondo e quindi si può, con quattro rottami, arrivare nell'olimpo. Ecco come ha spiegato (al pari di Zaccheroni)le performance dei suoi gioielli:

Ho preso Ingesson perchè nel Bari era rigorista.

Boban è sempre stato forte (non era nemmeno titolare e lo stavano cacciando)

indietro01.gif (9867 byte)


 

 

 

 

 

 

 

 

Tiboni:simpson.gif (27917 byte)E' sembrato essere il più fortunato della compagnia ma, alla luce dei risultati , credo gli si debba riconoscere la sfiga....di essere interista. Non essendo un grosso scopritore di talenti (si è fatto sfuggire Gattuso) la sua più grossa dote rimane quella di scopritore di opere d'arte del web; come dimenticare "beltè" , "fish", "bottle" e tante altre; per questo è riuscito a vincere il concorso:           "la foto dell'anno"

 

 

indietro01.gif (9867 byte)


 

 

 

 

 

Roberto: ululati.gif (5503 byte)E' riuscito nell'intento di risparmiare fino all'ultimo centesimo e fino all'utimo giorno del mercato, ma poi, ha scialaquato tutto sulla borsa di Tokyo rischiando il tracollo.       Ha detto:

Non potete capire, è una questione di scelte, per me lo scudetto lo vince o il Parma o la Lazio quindi il calciomercato viene di conseguenza.

 

 

indietro01.gif (9867 byte)


 

 

 

 

 

Bobo: equilibrista.gif (4008 byte)E' partito con una formazione di riserve sostenendo che prima erano titolari (dell'ombrellone in spiaggia)ma per sua fortuna alcuni titolari hanno fatto cagare e alcune riserve hanno segnato. Quello che non è riuscito mai a capire è che la fortuna che avuto quest'anno non ha paragoni.E' stato inoltre insignito della palma di "Talent scout" dell'anno per aver portato alla luce anfore etrusche come Ficini e gatti di marmo come Gattuso. Nonostante tutto ha avuto il coraggio di dire:

Che sfiga questa settimana non mi gioca nessuno.

Che sfiga tutti quelli che ho comperato si sono rotti.

Che sfiga Del Vecchio e Birof hanno fatto solo 38 gol (per caso)

Che sfiga danno sempre brutti voti ai miei giocatori.

Che sfiga, che sfiga, che sfiga.......................

indietro01.gif (9867 byte)


 

 

 

 

 

Patrizio: computer.gif (4672 byte)E' riuscito a ragionare da fantacalcista e non da tifoso quindi ha preso due giocatori della troupe di Darix Togni; risultato, gli hanno rifilato i due clown "piede di tombino" (Helveg) e "faccia di emmental" (Ziege). E' riuscito, per il secondo anno consecutivo, a fare una squadra che faticava ad arrivare a undici elementi ma grazie al regolamento paga solo l'aperitivo (grazie Bobo). Sfruttando le doti medianiche è riuscito a dire:

Ho comprato Del Piero solo per farlo infortunare.        

Quest'anno non sbaglio più prendo tutti titolari perchè non voglio giocare più con giocatori in meno.

indietro01.gif (9867 byte)


 

 

 

 

 

Guido: topolino2.gif (32687 byte)E' incredibile per coerenza e forza d'animo, credo che abbia cominciato un ciclo. Sta conducendo con il suo socio Alberto un testa a testa degno di di Shumy e Hakkinen, chi vincerà il titolo non lo sapremo fino alla prossima edizione (o faranno ancora pari.....)Ha trovato il coraggio e l'ardore di dire:

Quest'anno lo vinco io vedrete!

Con una formazione così vincerò sicuro.

(Dopo il girone di andata) cosa vi dicevo ho una squadra troppo forte.

indietro01.gif (9867 byte)


 

 

 

 

 

Paolo: under construction2.gif (50270 byte)Che dire di Paolo..........e’ il fratello di Piero, pero’ lui ha i capelli, e’ fidanzato, e’ alto, gioca a calcetto, va in montagna, in bicicletta..........ma cosa c’entra tutto ciò con il fantacalcio............ ............. lo so, ma ha fatto un anno cosi’ scialbo che non per niente e’ stato soprannominato ‘l’invisibile............a ecco ora mi ricordo, almeno penso, spero che qualcuno confermi, si confermano........ha comprato Sosa. Comunque, "Vivere nel paese dei campanelli e’ un vero supplizio per chi ama bussare".................cosa c’entra??? ..........e Paolo cosa c’entra, quest’anno, con il fantacalcio????     Però pensandoci bene ha detto:

Per me "                                                                   "

però può anche essere che"                                                         "    

se non fosse che "                                                          ".

indietro01.gif (9867 byte)


 

 

 

 

 

Alberto: scopa.gif (6660 byte)Ed eccoci alla fine con l'ultimo dei pagatori. Insisteva nel dire che un centrocampo come il suo prima o poi avrebbe pagato e.......incredibile ma vero ...aveva ragione ha pagato (che veggente). Una menzione particolare per la fondazione del funs club "Roccati" che tanto successo ha ricontrato nei news group,i quali rinnovano l'appuntamento per il prossimo anno.E' così pieno di sè che è ancora convito che la sua era la miglior formazione, che la sfortuna lo assale, che il regolamento, le cavallette, lo smoking in lavanderia , il funerale,ecc....e con questa sua tracotanza è riuscito a dire:

Il primo anno è stato un anno di esperienza in cui ha avuto la meglio la sculandrataggine, ma quest'anno la classe emergerà, qui lo dico e qui lo ridico.

indietro01.gif (9867 byte)