Benvenuti nel sito de                                                                          

Lo Stuzzichino

mickey.jpg (11822 bytes)

formaggi.GIF (27382 bytes)

Di seguito vengono riportate le istruzioni per fare la spesa con noi.

E' prima di tutto necessario compilare la maschera che viene proposta quando si "clicca" su "Fai la spesa". Tale maschera conterrà i dati personali del cliente ai fini della spesa, quindi:

Nome, Cognome, Indirizzo a cui recapitare la spesa e N. di telefono.

E' necessario precisare che i dati forniti verranno trattati nel pieno rispetto della privacy (legge 675/96), e verranno utilizzati soltanto per poter fornire il servizio al cliente.

Gli ordini verranno scaricati ogni sera alle ore 20.00 e, se il cliente lo richiederà, saranno pronti a partire dal mattino successivo in negozio. Se il cliente, invece, sceglierà di ricevere a domicilio la spesa ordinata, questa, a meno di accordi telefonici successivi, verrà consegnata a partire dalle ore 18.00 della sera successiva all'ordine.

A fronte di ciascun ordine la direzione dello Stuzzichino provvederà, nella mattinata successiva a chiamare il cliente, al numero di telefono fornito, per avere una conferma. La telefonata, compatibilmente con le esigenze di lavoro, sarà fatta entro le ore 10.00. In questa occasione sarà possibile prendere accordi per una consegna diversa da quella serale. Nel caso che il cliente non risponda alla chiamata non verrà preparata la spesa relativa all'ordine.

La consegna degli ordini a domicilio è, al momento, prevista soltanto per la città di Livorno.Il recapito della spesa a domicilio avverrà con un importo maggiorato di £ 1000 sul totale della spesa. Nel caso in cui gli abitanti di una certa zona esterna alla città (Gabbro, Monterotondo, ecc.) richiedano il servizio a domicilio sono pregati di contattare telefonicamente Lo Stuzzichino e prendere accordi con i responsabili.

Lo Stuzzichino