XII L'Appeso
Impotenza

appeso.gif

SACRIFICIO
SOSPENSIONE
RESA

 

L'Appeso indica la debolezza difronte alle prove della vita.Qualsiasi sia la sua condizione, l'uomo incontrerà il dolore, perchè è nulla difronte al fato, alla volontà divina, alle calamità naturali. Ma per trovare la chiarezza interiore si deve conoscere il dolore: è il passaggio obbligato della Conoscenza.
Stiamo vivendo una situazione pesante che ci mette in crisi, siamo costretti a rimanere immobili ed inerti, dilaniati dall'incertezza e dai dubbi, dall'impossibilità di smuoverci dall'apatia, dal masochismo e dal vittimismo.Ci vogliono pazienza, prudenza, attesa prima che le cose si rimettano a posto, nel frattempo cambiamo modo di vedere le cose e accettiamo la sofferenza come moto di crescita.

Amore

Se aspettiamo l'amore la risposta è negativa! Dovete aspettare tempi migliori perchè sembra che non accada proprio nulla...è una fase difficile e triste...le risposte che aspettiamo non arrivano ed è possibile soffrire per un amore non corrisposto o logorante,che richiede un'immensità di sacrifici.

Lavoro


Nel lavoro non ci sono novità,anzi la situazione comincia ad essere insostenibile,ma bisogna aspettare il cambiamento dopo questa dura fase di blocco.Gli appoggi o gli aiuti promessi sembrano non arrivare.Per ciò che riguarda la sfera finanziaria questa carta indica difficoltà e possibili debiti.
Indice