GUPOF'S PIZZA

"Gupof's Pizza" è un ristorante situo nel muro dalle parti del lido Marigliano, vicino al bar di Lello, Proprio di fronte all'entrata al Palazzo Asgaparur. In questo singolare ristorante, abbiamo assaggiato un piatto veramente mostruoso: "Il Chiodo Onnivoro". Questo piatto è stato giudicato dai migliori esperti come il piatto più schifoso mai cucinato. Anche se mi ha fatto un pò schifo leggerne la ricetta, desidero pubblicarla in modo da mettere all'erta tutti voi sul pericolo che si corre.

Presa direttamente dal menù la ricetta è in lingua inglese, così almeno pochi ma fortunati, fra voi non riusciranno a capirne la schifosità!

IL CHIODO ONNIVORO:

The Omnivorous screw: It's our speciality. Only our restaurant has got its recipe. It's made of tunny and beef, put on the way to form a screw, sourrounded by piecess of hard-boiled eggs, mozzarella-chesse, tomatoes, maice, pickles, maionnaise and avocat. In opposition to what you can think, this dish is extremely light, thanks to the experience of our chefs who bake for many years.

TRADUZIONA MOLTO LETTERALE:

CHIOTO ONNIVORO:

"Il chioto onnivoro è un granto giubbino conditto che solo il ristorante nostro c'ha la ricetta perché gli altri non l'hanno voluta. Esso è fatto di carne tonno, buttati a caso per formare un miscuglio maleodorante, contornata da pezzi di forti bolle e con una mozzarella che è soprannominata "o'cess", molto buona, mais piccolo ma se il piatto lo prepara uno che fa l'avvocato è ancora più buona. Per contro a ciò che le vostre menti maligne potrebbero anche lontanamente pensare, non è stato a causa del nostro piatto che s'è diffuso il colera, bensì il nostro prodotto ha causato solo gravi disturbi fisici e psichici da non confondersi con le varie malattie cardiovascolari ottenutesi solo con l'inesatta miscelazione dei prodotti."

Bankropevt Sgoropoft


alla pagggggggina principala