The tytus dick project.....parte II

 

In questa foto notiamo ancora Tytus sotto un matarazzo. Le torture fatte a Tytus, ci è riferito dallo zokor spia, sono state tutte fatte di notte, mentre dormiva e , nella maggior parte dei casi veniva spogliato, frustato e poi torturato a seconda di come girava per la testa ai rapitori. Inoltre, altro particolare, i massacratori entravano sempre di nascosto nella camera di Tytus, mascherati e lo distruggevano di mazzate, ma questo succedeva di giorno.In questa foto non è ben visibile Tytus ma possiamo giurare che è li sotto tre materassi un tavolo ed un armadio.

Abbiamo invece in questa foto i volti di due dei rapitori, uno a destra girato verso Tytus qualche sedile più indietro, e l'altro a sinistra! Nella foto Tytus non è ben visibile, anzi non si vede per niente, ma egli è stato costretto a sedersi vicino ad una coppia ed a toccheggiarsi molto apertamente!

La sera stessa, come vediamo da questa foto, Tytus si ribella per la prima volta salendo su di un tavolo! E' qui in atteggiamento rivoluzionario esclamando:" Non sarò più il vostro giocattolo! Io, in un modo o nell'alto andrò via di qui!"......anche se dopo dieci anni, ma c'è riuscito in effetti!


The Tito Dick Project (parte III)

Alla pagina pricipale