Aquila

* Gestione del Servizio di Assistenza *


Già al momento della registrazione, ciascuna richiesta di intervento può essere ampiamente descritta ed opportunamente classificata.
L'incarico di seguire la pratica può essere attribuito a più uffici, come pure possono essere individuati più fornitori cui richiedere gli interventi necessari.
Per ciascuna pratica vengono registrate tutte le azioni, di rinvio o di chiusura del lavoro, intraprese da ciascun ufficio incaricato.
Per ogni richiesta di intervento, il programma conserva (in testi lunghi a piacere) tutta la sequenza cronologica delle azioni intraprese, da proporre alla attenzione dei condomini.
Tutte le attività memorizzate possono essere comodamente selezionate secondo diversi criteri (per periodo, per condominio, per ufficio, per fornitore), e stampate in diversi formati

Home Page Stampa questa pagina

Copyright © 2004 Mauro Venturelli. Tutti i diritti riservati.
Tutti i marchi citati in questo sito web sono dei rispettivi proprietari.
per Informazioni: mauro.venturelli@tiscali.it