La Lega NBA Personaggi I siti amici
Homepage Archivio

 

Atlantic Division

 

Boston Celtics             Miami Heat           New Jersey Nets      New York Knicks        Orlando Magic     Philadelphia 76ers                                           Washington Wizards

 

Inizio di campionato sorprendente. L'Atlantic è stata la Division dove tutto si è ribaltato; partiamo da Boston.All'inizio dell'anno Walker e Pierce avevano detto: "SAREMO NOI A SFIDARE IN FINALE I lAKERS" e tutti si fecero una grassissima risata. L'addio di Pitino ha avuto un effetto incredibile sui ragazzi di Boston, solo loro ora i favoriti in questa division, assieme ai sorprendenti New Jersey.

Gli altri? New York deve ancora riprendersi da tutto quello che è successo e dall'uragano Jordan passato sopra di loro poch giorni fa.

Phila è sempre più dipendente da Iverson, il problema è che Iverson ha giocato poco più della metà delle partite, quindi il risultato è lapalissiano.

Orlando ha perso Hill per tutta la stagione (e forse anche per sempre), rimane Tracy ma il suo mal di schiena sa tanto di cosa già vista. Può puntare ai playoff ma a nulla di più.

Miami: meglio sorvolare, è come sparare sulla croce rossa. Chi rimane? Mah, non ricordo... ah si, quella squadra che lo scorso anno vinceva una partita ogni tre (quando andava bene) e che quest'anno sta andando a vincere ovunque. Deve essere merito di quel nuovo rookie che hanno in squadra. Un tal Michael Jordan... dicono non sia niente male, un po' inesperto ma niente male. A parte gli scherzi, se arrivano ai playoff è un miracolo, se vanno oltre... è la creazione.

:)