La Lega NBA Personaggi I siti amici
Homepage Archivio

 

Central Division

 

Atlanta Hawks            Charlotte Hornets           Chicago Bulls
Cleveland Cavaliers          Detroit Pistons        Indiana Pacers
                    Milwaukee Bucks               Toronto Raptors

 

La Central è sempre stata la più equilibrata, squadre con campioni, squadre che spesso portavano l'anello al dito (Detroit, Chicago) oppure squadre che lottavano fino in fondo (Indiana,Milwaukee). Quest'anno siamo certi non uscirà nessun anello da questa division, ma stanno facendo vedere delle belle cose.

Carter non è ancora Michael e si vede, i suoi Toronto potranno puntare come sempre ai Playoff ma a nulla di più, forse uno o due turni passati, ma la finale di conference quest'anno sarà di Milwaukee. I ragazzi sono maturi e penso che la finale sia loro. Contro chi? New Jersey, Boston, Orlando, Phila, New York.. non si sa. Nell'Atlantic sarà un terno al lotto.

Detroit potrà dire la sua, Jerry Stackhouse è ben supportato e può dare il meglio durante la stagione, più dura sarà invece quando la palla pesa due kili in più e si è dentro o fuori.

Charlotte ed Indiana per alcuni versi sono simili, possono vincere con chiunque ma anche perdere con l'oratorio Don Bezzi. Umorali.

Cleveland ed Atlanta tentano l'impresa di entrare nelle 8, mentre Chicago passa il suo solito oramai anno di transizione.