AMBASCERIE

Miei cari maleodoranti amici,

Vi scrivo dale Oscure stanze della mia torre dell'Alta Stregoneria. Essendo un mago dalle Vesti Nere (pardon: IL MAGO per eccellenza..) spesso ho superficialmente tralasciato di apprezzare lo spirito nanesco nel corso dei miei esperimenti, durante i quali tentavo di creare ibridi non-morti tra Nani e Goblin, i quali venivano quindi trattati alla pari (sapete, le viscere una volta estratte dall'addome si somigliano tutte..). Ve ne chiedo perdono. Il vostro bellissimo sito mi fa apprezzare un po' di più la vostra cultura.
Vi saluto e vi prometto che d'ora in poi tratterò un nuovo tipo di esperimento, facendo imputridire un elfo adolescente per qualche giorno prima di animarlo come non morto e mandarlo in giro a stuprare fanciulle della sua razza...

Alavairthae

Raistlin l'Oscuro
dalla torre di Palanthas

 

Solo il tuo pronto pentimento ti ha salvato da fine certa o Raistlin L'oscuro.

ogni tuo altro esperimento sulla nostra razza ti causera' tormenti inauditi e atroci

sofferenze prima di una morte fetida per affogamento nei tuoi stessi escrementi.

Aglar Rass, pugno di zgh


 

 

Salve popolo dei Nani,

Il mio nome è Nasgard, e sono un ELFO, ma non per questo motivo mi dovete mettere nella mail dei nemici, anzi gradirei essere nella mail degli AMICI, perchè io credo nell'amicizia tra NANI e ELFI, come ci hanno dimostrato Gimli e Legolas.

Le nostre ostilità sono iniziate troppo tempo orsono per essere ricordate, e nessun motivo ci spinge a continuare la nostra stupida guerra. "DITE AMICI E ENTRATE" Qusto è il tempo che rimpiango, quando Elfi e Nani erano compagni di vita, ove l'uno insegnava all'altro i propri segreti. Questa è una critica che non faccio solo a voi, ma anche agli altri miei fratelli elfi, a volte troppo orgogliosi, o troppo STUPIDI per capire quanto è inportante l'amicizia. Apparte questo, vi devo fare i complimenti per il sito, veramente carino!!! Se volete contattarmi su Mail: nasgard_berserk@yahoo.it

Saluti Nasgard Elfico Guerriero

 

Mai allo orecchio mio giunse tanto pietoso appello all'amicizia (impossibile peraltro) tra il popolo degli innominabili vegetali e quello della onorata razza dei nani!!!

E come porer udire lo nome di gimli il pezzente senza che la mano mia accarezzi la poderosa ascia che sempre al mio fianco giace e che tanta giustizia ha seminato in tutte le terre da me visitate.

Oh Zgh la forza donami di non decapitare immantinente lo corriere di tanto sciagurata ambasceria!!!

Aglar Rass Ambasciatore del popolo dei Nani


 

Capisco che l'emozione di poter parlare con i maggiori rappresentanti della superiore razza nanica ti hanno fatto salire la linfa alla testa, ignobile appendiabiti dalle orecchie a punta, ma ricordati che le nostre asce sono lunghe e arrivano anche dove i nostri occhi non vedono....
...ma visto che si avvicina la piu' grande festa religiosa del nostro popolo (ovvero la nativita' del cucciolo del grande incrociatore) saro' magnanimo e provero' a spiegare al tuo cranietto, abituato solo a sentire il frusciare delle fronde, come vanno veramente le cose...
innanzitutto sulle porte di moria c'e' scritto "DITE AMICI ED ENTRATE" come tu hai giustamente farfugliato, ma se fai caso la porta non e' piu' alta di un metro e quaranta (questo significa che un elfo deve entrare smontato o trascinato per le puntute orecchie e con la faccia rivolta verso la pietra).
Poi tu citi (come se fosse cosa da ricordare con piacere) della famigerata amicizia tra gimli e legolas... ma io ti posso dire che una volta ho visto il mio cinghiale provare ad accoppiarsi con un cespuglio.... ma cio' non vuol dire che cinghiali ed cespugli sono stati creati da ZGH per procreare... vuol dire che i disegni del padre forgia sono imperscrutabili, e con qualche eccezione all'andamento naturale delle cose ed e' proprio questo che c'e' scritto sulla latrina in cui e' stato seppellito il traditore della razza..
quindi non farti illusioni pallido e malaticcio pagliaccio, gli antichi errori non si ripeteranno e la guerra sara' il nostro modo di porgere visita a te e agli altri cespuglietti della tua ridicola schiatta.

Argh Grimm Ministro della Guerra


 

Senti avreiuna domanda...............
Io sono un elfo oscuro,...........cosa pensano i nani degli elfi oscuri?
In fondo(a parte la magia ) hanno parecchie cose in comune: vivono sottoterra , odiano gli elfi (gli elfi oscuri odiano tutti gli altri elfi) mangiano funghi giganti e odiano i goblin.

ciao da Tantaros(il mio nome falso, sai meglio nn far sapere quello vero, xchè i miei nemici elfi oscuri hanno orecchie e occhi e nasi d' appertutto e lo userebbero contro di me).!

Tutti coloro che odiano gli elfi sono nostri amici, ma essendo tu un orecchiopuntuto se pur "scuro" mi limiterei ad un rapporto di distante e disgustata neutralità.

Aglar Rass

_____________________________________________________________________________

 

Salute a voi! anche se sono una fanciulla degli elfi adoro voi nani! siete grezzi, ma anche gli amici più veri! vi mando un disegno che ho fatto io da autodidatta...anche se ho 17 anni me la cavo abbastanza!
Farewell

Luthien

 

Per la barba di Zgh!!! a cosa devo assistere? quale torto ho compiuto per ricevere complimenti da un elfo femmina?

Perdonami Zgh qualunque sia la mia colpa, sottoponimi a qualunque prova o punizione ma questo NO!!!!

Aglar Rass

P.S complimenti per il disegno

 

 

Home / taverna / indice