Tutto su di me...

Era un giovedì notte, quando mi apprestavo ad uscire, grosso come un'ananasso, da un buco grosso come un limone.
Non so come ma ci riuscii, anche se mi costò un pianto indimenticabile.......due furono le parole che dissi quando vidi il mondo esterno: SO' STANKO....SO' STUFO!
Non capivo, non parlavo, non facevo sesso, tutto mi sembrava abominevolmente strano, nuovo.....ma nonostante ciò un cosa fu per me oggetto d'approfondimenti:
le tette di mia mamma
non so come ma mi ci ritrovavo appiccicato per la bocca di continuo.....e per di più quando mi addormentavo venivo pure svegliato...bah.
Poi due zampine iniziarono ad evolversi e allora incominciai ad assumere la posizione verticale...la chiorba si evolse e incomincia a capire, la lingua si evolse e incomincia a ragionare.

Mi chiamo Alberto e spesso sono in modalità Doze-Mode, ho 22 anni, sono alto 1,75 ho gli occhi celesti (muti quelli che dicono verdi), capelli castani chiari e peso 62 Kg....cmq sia per visualizzare la mia scheda click qui.
In casa siamo in 7, oltre a me ci sono mio fratello Lorenzo (click qui), mio babbo Mario e mia mamma Sandra (click qui), mio nonno paterno Emilio e mia nonna paterna Wanda (click qui) e infine la mia zia, sorella di mio padre, Maria (click qui).

Per quanto riguarda amici, ne ho moltissimi e per motivi di spazio, citerò solo quelli di cui ho le foto..cmq sia gli SALUTO TUTTI:

Aiazzi Riccardo                    Click qui                    Amico nonchè vicino di casa;
Biricolti Edoardo                  Click qui                    Amico dall'infanzia nonchè compagno di calcetto;
Ferrigno Sandro                   Click qui                    Amico dall'infazia però eterno nemico a Fifa2000;
Ferrigno Simone                  Click qui                    Amico dall'infanzia nonchè collega di lavoro;
Montanari Alessandro         Click qui                    Amico dall'infanzia;
Padovani Leonardo             Click qui                    Cugino.

Degno di nota è anche il mio mitiko scooter che mi accompagna sempre e dovunque, o meglio quando il tempo lo permette...comunque se volete vederlo fate click qui.