Sinisa Mihajlovic sostituisce Atzori

 
         
 

 

Sinisa Mihajlovic prende il posto di Gianluca Atzori alla guida tecnica del Catania. L'ex tecnico di Inter (secondo di Mancini) e Bologna ha firmato un contratto che lo lega alla società rossazzurra fino a giugno 2011. L'allenatore serbo sarà coadiuvato dal suo vice Dario Marcolin già nello staff tecnico di Mancini proprio all'Inter. Finisce così dopo 15 giornate l'avventura di Atzori alla guida del Catania. Al tecnico romano è stata fatale la sconfitta di Siena specialmente col Catania due volte in vantaggio e alla fine raggiunto e sconfitto per 3 a 2.
Mihajlovic, che vanta una lunga esperienza da giocatore con le maglie di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter, inizia la sua carriera di allenatore "in proprio" a Bologna sostituendo Arrigoni, ma dopo un paio di partite, causa risultati non soddisfacenti, viene sostituito da Papadopulo).

 
 

Adesso è a Catania sperando di trovare un pronto riscatto proprio sotto le pendici dell'Etna. Riscatto che servirebbe al Catania e a Sinisa per guadagnare la stima e la fiducia di chi di calcio vive tutti i giorni. Auguri!!!

 

 

 

 

di Nuccio Leone