home

chi siamo

fantasie obese

ricette

vino

ricostituenti

donne

filosofi

anarchia

musica

aforismi

lotto

foto

crackz

Pozioni e magie

devil.jpg (7644 byte)

Se la sfortuna in amore vi perseguita, cari obesi, niente paura eccovi un rimedio infallibile che giunge fino a noi da un antico manuale di magia rituale donato da papa Leone III a Carlo Magno "L'Enchiridion".

Per farsi amare da qualcuno: preparazione: cogliere un trifoglio di quattro foglie e collocarlo su una pietra benedetta in precedenza, recitando davanti ad essa le orazioni della messa. Ponetelo poi entro un mazzolino di fiori che farete odorare dalla persona da cui vorrete essere amati, dicendo mentalmente: "Gabriel illa sunt" e facendo in modo che il vostro grasso ginocchione destro urti contro quello della persona amata, continuerete a dire fissando negli occhi la persona e tenendo il trifoglio nella mano destra: invocazione: " Trifoglio a quattro foglie, pianta divina e misteriosa che simboleggi la felicità, la grazia e l'amore, io t'invoco umilmente e confido che eserciterai a mio favore i meravigliosi doni che ricevesti dalla divinità e che tanto potere esercitarono nel culto sacro dei misteri orfici. Se la suprema divinità, l'incomparabile Ada Nari, la Iside Indica, ti dotò di tante rare virtù, io spero essere amato da...(dite il nome della persona) e godere di quella felicità che tu concedi ai tuoi favoriti".

apocal.jpg (16794 byte)

Per Far Venire Tre Damigelle, ossia tre spiriti nella vostra stanza dopo cena (*)

Preparazione: per tre giorni non dovete mangiare carne nè cibi grassi; il quarto giorno voi stesso pulirete la vostra stanza, subito appena alzato dal letto, il tutto a digiuno, si faccia in modo che in tutto il giorno non entri nessuno nella stanza e che non vi sia niente di appeso al muro, nè abiti, nè cappello, nè gabbie d'uccelli, nè tende alle finestre, nè al letto, e sopratutto si mettano lenzuoli bianchi di bucato nel letto. Cerimonia: dopo cena va segretamente nella stanza preparata, accendi un buon fuoco, metti una salvietta bianca pulita sul tavolo, e tre sedie all'intorno del tavolino, davanti alle sedie sul tavolino, tre pani di frumento e tre bicchieri d'acqua chiara e fresca, poi si mette una poltrona o sedia accanto al tuo letto, poi andrai a letto. Coricato reciterai la seguente Invocazione: "Besticitum consolatio veni ad me vertat Creon, Creon, Creon, cantor laudem omnipotentis et non commentur. Stat superior carta bient laudem omviestra principiem da montem et inimicos meos o prostrantis vobis et mihi dantes que passium fieri sincisibus". Le tre persone essendo venute si sederanno vicino al fuoco bevendo e mangiando, poi ringrazieranno colui o quella che li ha ricevuti, poichè se è un uomo che fa la cerimonia verranno tre damigelle, e se è una donna verranno tre signori, e le tre persone tireranno alle sorti fra di loro per sapere chi di esse deve restare presso di te, essa si sederà nella poltrona o sedia che avrai preparata vicino al tuo letto e resterà a favellare con te fino a mezzanotte. A quest'ora essa se ne andrà colle sue compagne senza che vi sia bisogno di licenziarle; riguardo alle altre due, esse si terranno vicino al fuoco mentrechè l'altra sarà con te a parlare, in dove la potrai interrogare sopra quell'arte o scienza o cose che tu vorrai, ed essa ti darà subito risposta positiva; tu puoi domandargli anche se essa sa qualche tesoro nascosto, in dove t'insegnerà il luogo e l'ora opportuna per prenderlo ed anche si troverà essa stessa colle sue compagne per difenderti dagli spiriti infernali che potrebbero essere in possesso del tesoro, e partendo da te ti darà un anello il quale ti renderà fortunato al gioco portandolo al dito, e se lo metti al dito di una giovine, ne potrai fare la tua sposa. Nota: che tu devi lasciare la finestra aperta affinchè possano entrare, e potrai ripetere quest'operazione tutte le volte che vuoi farle venire.

Segreti d'amore (*)

Dell'amore reciproco dell'uomo e della donna: siccome non vi è niente di più naturale all'uomo, che d'amare ed essere amato: senza invocare Venere Cupidone, che sono le due divinità dominanti sopra questa nobile passione dell'uomo. Io dirò che la natura produce tutti i giorni delle materie favorevoli pel successo nell'amore. Si trova sovente alla fronte d' un polledro appena nato, un pezzetto di carne che è d'una maravigliosa virtù in amore, facendola seccare in una pentola nuova, e portandola in dosso, principalmente in giorno di venerdì, essendo questo un giorno consacrato a Venere, dea dell'amore.

Altro segreto per l'amore "l'anello"preparazione(*): prendete un anello d'oro guernito d'un piccolo diamante che non sia stato portato da nessuno. Lo si avvolge in un pezzo di stoffa verde, e per nove giorni e nove notti, lo si porti sopra la pelle dalla parte del cuore, il nono giorno innanzi il levar del sole, inciderete con un bulino nuovo, nell'interno dell'anello questa parola "Scheva"; e poi farete in modo d'avere tre capelli della persona dalla quale desiderate essere amato, gli unirete con tre dei vostri dicendo: invocazione:"Corpo possa tu amarmi , e che i tuoi disegni siano così ardenti, come i miei per la virtù efficace di Scheva", e si leghino detti capelli in laccio d'amore, intorno all'anello e inviluppandolo con un pezzetto di stoffa di seta, lo si porti di nuovo sul cuore per sei altri giorni, il settimo giorno, a digiuno, lo scioglierete, e fate un presente alla persona da cui desiderate essere amato. Se il vostro anello viene accettato, siete sicuro d'essere amato dalla persona, se al contrario viene rifiutato, assicuratevi che il cuore della persona è posseduto da altri, ed in questo caso cercate fortuna d'altra parte.

Altro segreto per l'amore il "Pomo d'amore": preparazione (*): vi è il segreto che i saggi cabalisti chiamavano Pomo d'amore che si prepara in questo modo. Si vadi a raccogliere un pomo dell'albero un venerdì mattino innanzi il levar del sole, si scriva il vostro nome col vostro sangue sopra un poco di carta, così pure il nome della persona che si desidera d'essere amato, fate in modo d'avere tre capelli della persona che unirete con tre dei vostri, i quali serviranno per legare il biglietto sopra del quale avete scritto i vostri nomi, così pure sopra un altro il nome di Scheva, scritto col vostro sangue anche questo, si taglia in due parti la mela, si leva i semi, e in loro vece si metta i detti biglietti legati coi capelli, si unisca la mela di nuovo mercè due stecchi di mirto verde, poscia si facciano disseccare bene al forno, poi s'involga in foglie di lauro e di mirto, si faccia mettere la mela per qualche persona sicura sotto il guanciale dove dorme la giovane senza che essa se ne accorga, ed in pochi giorni vedrete gli effetti del suo amore.

(*) da "Le Grand Grimoire" di Antonio Venitiana del Rabina (uno dei libri infernali, forse del Cinquecento, estratto da conoscenze di tradizione rabbinica derivate dagli scritti di Re Salomone, per comandare gli spiriti).

Queste sono le malattie dell'anima, per gli antichi rimedi delle malattie del corpo vai a:

ANTICHI MEDICAMENTI

CURA PER LA LICANTROPIA

CURARSI CON CANNABIS E COCA

CURARSI CON L'ALCOOL

BALSAMI

CANTARIDE E CANTARIDINA

anim-birds.gif (7152 byte)