HOME Storia Discografia Appuntamenti Mp3 Video Immagini Thanks Links

Come suona il CD...

 

SEDIMENTO è una trattativa musicale, che marca la presa di posizione delle Ombre; agli occhi della musica odierna…………… un suono che        

Abusa di sonorità acustiche, manipolazioni effettate, visioni distorte che si miscelano in un tutto dissonante omogeneo…………………………………….

MAI VISTO COSE VOLANTI VIVERE IN MONDI FANTASTICI.

Questa musica è il sacrificio di giorni e di notti, frutto di riti diversi, un fluido vitale che si interrompe; non sa spiegare, ne istruire, ne vedere; forse per convenienza………….…………….…la musica è fuori di noi.

“Lembo di terra macchia proletaria, prospettiva incline dove nasce povertà, la musica da strada, la strada è realtà; questa musica è desta:”

Come un ombra suona e canta con noi è impossibile evitarlo.  Questa musica, è un tentativo di spengere luci fastidiose, evocazioni scottanti, spiegazioni inesistenti. Non è criticabile poiché ha soltanto una sensazione che precisa il nostro stato d’umore radicale, discutibile; non conforme alle regole burocratiche………Vista per quanto possibile con gli occhi del cuore, se non ci siamo riusciti bè……………ogni persona a modo suo è vittima delle proprie cellule cerebrali. Ogni giorno ci presentiamo in allusive idilliache; schierandoci in gruppi di pellegrini, ma chi sarebbe disposto ha rinunciarvi per fama e successo?………..Noi tutti ascoltiamo senza ascoltarci, pensiamo di capire, ma ci inceppiamo come polline sul suolo, urliamo con cattiveria il nostro conflitto emotivo; poiché crediamo di essere il centro del nostro mondo; ma SiKàr è troppo lontana ancora………………………………………………………..