Motopilotina Soft 34'
CARATTERISTICHE
GENERALI
Lunghezza
f.t. |
m 10.80 |
Larghezza
f.t. |
m.
6.60 |
Immersione |
m.
0,75 |
Altezza
di costruzione |
m. 1.85 |
Carena
Hunt U.S.A. |
|
Velocità
di crociera |
Nodi 26
a medio carico |
MATERIALI
IMPIEGATI
Gel-coat |
neopentilico |
Resina |
isoftalica |
Allestimento
di coperta |
acciaio
inox |
COSTRUZIONE
LScafo
e strutture |
P.R.F.V. |
Coperta
e tuga |
P.R.F.V. |
Trattamento
carena |
Epoxy
primer e 3 mani antivegetativa autolevigante |
DOTAZIONI
Ancora da Kg 18
Catena m. 5 diametro 8mm con 50 m. cavo per detta.
Due salvagenti anulari SOLAS uno con regolamentare sagola + boetta
luminosa, uno con regolamentare sagola + boetta fumogena.
Quattro salvagenti a cintura SOLAS.
Segnali fumogeni regolamentari.
Bussola magnetica.
Zattera di salvataggio per 6 persone.
STRUMENTAZIONE DI
BORDO
Bussola magnetica
VHF marca Sailor
RADAR marca Furuno 25 miglia
ECOSONDA marca Furuno
GPS marca Garmin U.S.A.
DOCUMENTAZIONE
DI PERTINENZA
Certificato di Stazza.
Dichiarazione di stabilità.
Annotazioni di sicurezza per navigazione entro 6 miglia dalla costa.
|
ALLESTIMENTO INTERNO
Paratia
anticollisione
Paratia n.1
Paratia prodiera sala macchina
Paratia poppiera sala macchina
Locale bagno con W.C. manuale e lavello con H2O
Cuccetta lato sinistro con sottoposto
Divano seduta lato dritto
Pagliolato apribile in tutte le zone necessarie
Ponte di Comando sulla dritta Consolle porta strumenti motori e quadro
elettrico
Ponte di Comando sulla sinistra Consolle porta strumenti di
navigazione e carteggio
Sedile per il conduttore
Sedile per pilota di servizio
Tientibene vari all'interno
ALLESTIMENTO IN
COPERTA
Coperta rivestita tutta in Tread Master Grigio originale inglese.
Tientinbene in acciaio inox da prua a poppa.
Bitte in acciaio inox di adeguata dimensionamento a soddisfazione cliente.
Parabordo esterno in gomma Sez. D da 110x95 marca KEBLER originale.
Alberetto portasegnali in acciaio inox con predisposizione mensola base
Radar.
Proiettore Speciale con comando interno.
Tergicristalli SPEIK con spazzole lavavetro.
Impianto acqua dolce lavaggio vetri con serbatoio plastica e pompa
elettrica.
Impianto di disapannaggio vetri da condensa con due bocchette uscita aria
calda.
Finestrature fisse in fronte cabina di comando (2).
Finestrature laterali apribili a scorrimento (2).
Porta finestra a due ante di entrata principale (tutti i vetri sono
temperati e antiriflesso).
MOTORIZZAZIONE
2 entrobordo
Diesel IFO-IVECO 8061 SRM4 da 220 hp c.u. completi.
Due serbatoi da litri 600 c.u. con serbatoio di decantazione tutto in
acciaio inox.
Due linee d'assi in acciaio inox da 60 mm.
Due cavalletti.
Due eliche in bronzo.
Due quadri strumentazione controllo di funzionamento motori.
Due monoleve comando marcia motori.
IMPIANTO
DI BORDO
Impianto di sentina rigido in tubolatura metallica con pompa meccanica a
comando elettromagnetico.
Impianto di antincendio ad acqua di mare. comandato dalla stessa pompa
suddetta.
Impianto antincendio a CO2 con n. 2 bombole di adeguato peso e diffusori
in sala macchine, con comando a distanza.
Pompe di sentina elettriche locale
prua.
Pompa di sentina manuale comandata dall'interno del ponte di
comando.
Impianto idrico acqua dolce per lavavetri e lavello bagno con pompa
elettrica.
IMPIANTO
ELETTRICO
Impianto
elettrico a 12 Volts con n. 4 accomulatori da 140 Amps/h c.u.
Quadro elettrico con n. 33 utenze tutte protette da magnetotermici
navali.
Quadro commutatore di batterie e parallelo
Utenze luminose: Locale di prua, locale igienico, locale dinette, due nel
ponte di comando, sala macchine, due basse nel pozzetto esterno, due
illuminazione bassa in coperta punto di sbarco/imbarco pilota.
Fanali di navigazione regolamentari speciali con lampadine di riserva.
Predisposizione per inserimento VHF, Radar, Ecoscandaglio, GPS. IMPIANTO
DI COMANDO
Timoneria idraulica di adeguata potenza che
comanda: due timoni inox collegati tra loro da barra inox.
Barra a mano regolarmente di emergenza.
|