La Mia Storia

Sono nata il 24.01.93. La mia nascita è stata uno shock per la mia mamma ed il mio papà. La mia mamma non mi ha voluto vedere per due giorni dopo il parto, poi si è lasciata convincere dal papà e finalmente mi ha preso in braccio e mi ha allattato. Dopo una quindicina di giorni i medici hanno scoperto che il mio cuoricino non funzionava bene e così a 4 mesi di vita mi hanno fatto un intervento a cuore aperto. E' stata l'esperienza più dura per tutti, per me e anche per i miei genitori. Ora pero' il mio cuore funziona bene. Subito dopo l'operazione ho iniziato (finalmente) a crescere, e così ho cominciato a fare un sacco di cose, andare al mare, in piscina, in montagna, in palestra, etc. I miei genitori hanno sempre voluto che stessi con gli altri bambini della mia età, per cui ho frequentato l'asilo nido, la scuola materna e adesso la scuola elementare. Inoltre da subito i miei genitori hanno cercato di fornirmi tutti gli stimoli possibili e di tenere desta la mia attenzione ed il mio interesse. La mia salute è buona e ciò mi permette di impegnarmi in molteplici attività e di crescere e progredire costantemente.

Forse sapete che negli Stati Uniti ha suscitato molto scalpore la storia di Madison, la cui mamma adottiva ha messo a punto una terapia nota come Nutrivene-D che, sembra, permetta di ottenere risultati eccezionali. Se la cosa vi incuriosisce andate a vedere il sito di Madison (members.aol.com/TheRagans/madison.htm), dove vi stupiranno "con effetti speciali", le foto di Madison prima e dopo la cura. Ora però guardate le mie foto,
 

a pochi giorni dalla nascita 

ed all'età di 6 anni e mezzo:  .... che ne pensate ?

Mio papà ha scelto una delle foto più brutte scattate quando ero piccola e una delle più belle e recenti. L'effetto è molto simile a quello suscitato dalle foto di Madison, eppure io non ho fatto alcuna cura miracolosa !!! Leggete le altre pagine del mio sito e scrivete ai miei genitori se volete saperne di più.
 
 







Torna alla Pagina Iniziale di Matilde