luogo di preghiera per i devoti di Padre Pio

Padre Pio da Pietrelcina - San Giovanni Rotondo è il luogo di preghiera per il fedeli devoti del Beato Padre Pio da Pietrelcina.

 

Giuseppe - Milano

so che come il Cireneo ti sei caricato di tutte le nostre colpe, quelle per cui Cristo ha trovato dolore, sofferenza e morte sulla croce. Tutto perchè il nostro, mio giogo sia leggero. Il mio peccato, la mia infedeltà, aiutami a bruciarle in questo amore che tutto perdona...

 

Stefano - Roma

Ti ringrazio per avermi aiutato a farmi trovare il lavoro, e come promesso andrò a San Giovanni Rotondo. Però ora ti chiedo di proteggere le mie figlie dal male, di aiutarmi a farle crescere bene e di mantenerle sempre in buona salute. Questo perchè per me sono preziose e sono il dono che DIO mi ha fatto, e per questo ci tengo moltissimo. Proteggi la mia famiglia, mia moglie e me. Aiuta e proteggi mia madre, e ancor di più mia suocera. Ti ringrazio con tutto il mio cuore. Amen.

 

Floriana - Benevento

so perfettamente di essere una peccatrice e di ricorrere a Te solo nei momenti di bisogno,il mio più grande desiderio è quello di sposarmi,ma nè io nè il mio amore lavoriamo e lui ne soffre moltissimo ed inizia anche a non avere più fiducia se stesso. Io vorrei che trovasse un lavoro e che Tu lo aiutassi in questo,un fisso che ci permettesse di metter sù casa e di vivere,senza troppe pretese. Tu sai che vorremmo aprire un negozio, ma lo spavento di sprecare soldi in qualcosa che non sappiamo se vada bene è grandissimo. Vorrei un consiglio,vorrei che ci indicassi la direzione da seguire per far sì che si avveri ciò che tanto desideriamo. Già lo stai aiutando tantissimo,gli stai offrendo,specie in questo ultimo periodo,tante opportunità,ma ha paura di non sapere se fidarsi e soprattutto lui vorrebbe uno stipendio fisso sul quale poter fare sempre affidamento. TI PREGO AIUTACI!

 

Piero - Empoli

caro padre prega per il nostro caro natalino, che possa guarire presto. grazie

 

Angelo - Nissoria

PADRE PIO LAMPADA D' AMORE INTERCEDA PER NOI LA GRAZIA DEL SIGNORE

 

Fernanda - Milano

ti prego di esaudire mie preghiere e le grazie che ti ho chiesto in occasione della mia visita a S.Giovanni Rotondo nei giorni scorsi.Ti voglio bene Fernanda

 

Cristian - Cuneo

Proteggi il papà della mia ragazza e fai in modo che guarisca al più presto

 

Sara - Stati Uniti

Sono stata alla tua dimora con il mio piccolo Riccardo, e d'allora anche lui ha fiducia nella tua grandiosa qualita'. Ti prego di proteggere il mio Riccardino durante il suo tragitto su questa vita con questa sua brutta condizione fisica. E' nelle tue mani. Ti ringrazio per aver ascoltato sempre le mie preghiere.

 

Salvo - Palazzolo Acreide

aiutami ad esserti sempre fedele

 

Maria - Brandizzo

Proteggi la mia casa e la mia famiglia.Sono venuta a Sangiovanni e ho ritrovato la pace e la tranquillità;aiutami a mantenerla il più lungo possibile.Tua Devota Maria con suo novello marito Luca.

 

Maria - Alì Terme

aiutami a dire a mio padre che voglio venire in pellegrinaggio da te.

 

Ugo - Cisterna di latina

caro padre pio ti ringrazio per la notte dei santi quando in sogno mi sei venuto davanti io ero disperato e mi hai detto aiuta le persone che hanno bisogno e tu sarai felice,ed e questo che mi sta succedendo sono felice ,quella tua immagine non potro mai dimenticarla ti sei inginocchiato vicino a me c'era un angelo e un un'altra persona disperata come lo ero io , e ci hai hai baciato.

 

MADDALENA - TREMESTIERI ETNEO

voglio renderti omaggio per la tua grandezza d'animo, nutro un enorme rispetto per te. Ti voglio bene

 

DANIELE - SAN PIERINO-FUCECCHIO

MI RIVOLGO A TE PERCHE' TU POSSA ASSISTERE IL MIO BAMBINO CHE HA LASCIATO QUESTO MONDO PER SALIRE TRA GLI ANGELI E PER CHEDERE A GESU' CHE CI TRASMETTA TUTTA LA FORZA NECESSARIA PER SUPERARE QUESTO GRANDE DOLORE E PERCHE CI FACCIA CAPIRE CHE COSA DOBBIAMO FARE. PREGHIAMO ANCHE AFFINCHE' CI POSSA GIUNGERE AL PIU' PRESTO UN SEGNO DAL NOSTRO ANGIOLETTO "FAUSTO" CHE CI FACCIA CAPIRE CHE LUI ADESSO E' FELICE E CHE CI ASSISTERA' PER TUTTA LA VITA. SEMPRE DEVOTI ALLE TUE PREGHIERE MILVA E DANIELE.

 

Caterina - Palermo

Tu sai ,quanto credo alla tua intima amicizia con GESU ed e per questo che mi rivolgo cosi spesso a te ,nella speranza che la mia preghera venga esaudita. Tu sai ,che io mi sforzo di essere una brava cristiana, ma spesso con scarsi risultati. Lo so mi sono comportata male con quell'angioletto che GESU mi aveva affidato, pero e pure vero che quando uscivo con questo angioletto,non gli davo tutto il mio amore ,perche sapevo che i miei genitori non erano daccordo, pero pregavo,prima di uscire affinche GESU mi facesse capire come mi dovevo comportare, ho pregato anche affinche se non eravamo fatti l'uno per l'altro ,lui trovasse un'altra ragazza che lo rendesse felice.Adesso dopo piu di 7 mesi che siamo lasciati io ancora non riesco a dimenticarla e mi viene da impozzire al solo pensiero che lui possa abbracciare e baciare un'altra adesso mi chiedo se e stata la cosa migliore essere ubbidiente o sarebbe stato meglio essere piu decisa?CON Questo dubbio e senza il mio amore non riesco a vivere e non riesco a capire come si puo passare da un amore all'altro . Sono arrivata alla conclusione che l'amore non esiste una persona vale l'altra PADRE PIO ti chiedo di aiutarmi, ormai l'ho perso ,se e cosi fammelo dimenticare altrimenti fammelo ritornare io lo accogliero con le braccia aperte, e vorro bene alla sua famiglia come fosse la miaa e cerchero di non dargli mai nessun dispiacere.GRAZIE PADRE PIO io confido in te non mi abbandonare io lo so che tu mi vuoi bene,hai fatto tanto puoi fare anche questo, ti abbraccio con tutto il mio cuore.E prega gesu che mi illumini il cervello

 

Mimmo

Spero solo che molto che la mia supplica venga da te ascoltata, dammi la fiducia, la speranza e l'amore, ti prego Padre Pio. Mimmo

 

Caterina

caro padre PIO non mi sembra vero ma ho conosciuto un ragazzo che mi fa ribattere il cuore non so se e amore o meno pero vorrei avere l'opportunita di conoscerlo ; pero ogni volta che gli sono vicino mi blocco ,prima pensavo che anche lui potesse avere un interesse per me, ma da quando un mio amico ha fatto sapere ad un suo amico che mison presa una cotta per lui, non ci salutiamo piu lui quando arrivo nel nostro luogo di ritrovo mi guarda ma non mi saluta PODRE PIO METTICI LA TUA SANTA MANO,GRAZIE PERCHE RISPETTO ALL'ULTIMA VOLTA CHE TI HO SCRITTO MI SENTO MOLTO MEGLI GRAZIE UN FORTE ABBRACCIO DA UNA TUA AMICA TI VOGLIO BENE.

 

Guido - Sesto San Giovanni (Milano)

io ti prego di intercedere in Dio, Gesu' e Maria affinche' la volonta' di Dio possa concedere il dono di uno o piu' figli ad Angela e a me, ed affinche' dia la salute a noi ed ai nostri famigliari. grazie Padre Pio.

 

Maria - Palermo

utilizzo il sito di posta elettronica di mia figlia per comunicare con te. sono una devota di padre pio . oh,Padre pio ho bisogno del tuo aiuto per la salute di mio marito da due anni e mezzo e stato operato a roma e nel corso di questo tempo ha avuto tante ricadute e le ha superate ma ora la sta di nuovo male , le cose si vanno complicando . abbiamo girato roma milano e tutti dicono le stesse cose i medici hanno fatto e fanno tutto il possibile e ora ci resta solo di raccomandarci a dio .siamo una famiglia praticante.Padre Pio intercedi per mio marito che giorno dopo giorno sta sempre piu male.io ho tanta fiducia in Dio che ha fatto tanti miracoli dal lebroso,alla vadova colpita da emorragiaecc... padre pio mi unisco nella tua preghera con la coroncina che turecitavi tutti i giorni.Padre Pio non mi abbandonare ti supplico;ho due figli uno ha 29 anni e l'altra ha24 anni universitaria e mi ha detto di scrivere a padre pio che ci aiutera ne sono sicura. Padre Pio fa che scenda questo miracolo dalle mani di Dio , fa che la nostra fede non resta delusa la benedizione di padre Pio scende su mio marito che ne he tantissimo bisogno che e tanto devoto e fedele a dio o padre pio dammela questa grazia facci sentire il profumo del tuo amore, fa che un giorno io assieme a mio marito possiamo venire a rigraziarti di persona o padre pio intercedi per mio marito dammela questa grazia per lodare Dio in questa terra e per partecipare alle sante messe per ascoltare la parola di Dio e partecipare alla Santa EUCARESTIA,TI ABBRACCIO PADRE PIO IO e al nome di mio marito e di tutta la mia famiglia sia lodato GESU CRISTI PACE E BENE

 

Caterina

scusami se ti disturbo nuovamente ma ioho bisogno dell'aiuto tuo.sono in una fase particolare della mia vita dovrei studiare perche fra breve ho gki esami ma non ci riesco .sono giu di morale mi sento sola e depressa la mia vita mi sembra inutile in questa vita non posso dire di essere la persona piu fortunata ma neanche la piu sfortunata. la cosa che mi fa essere triste e che tutto e tutti in torno a me si muovono vivono cambiano si divertano e a me non succede mai niente non so perche so solo che anche a cas non ho una bella atmosfera mia padre e gravemente malato . la mia vita privata non esiste non ho neanche un ragazzo con cui potere parlare ho tante amiche questo e vero pero vorrei anche un tipo di affetto diverso ma non riesco a trovarlo, anche quando sono tra molte persone mi sento sola e penso perche vivere per soffrire perche non essere felice come le mie amiche che hanno un ragazzo una situazione familiare tranquilla e hanno sempre avuto fino dai tempi della scuola media superiore dei tempi migliori rispetto a me ,loro sembrano delle modelle hanno tutto e invece io .......... non sono invidiosa e tu lo sai ma vorrei anchio una situazione felice e non pensare sempre al mio ragazzo che sta con unaltra ,comunque Padre Pio io non ci credo piu al grande amore un amore e come tutti gli altri e solomuna questione di fissazione, Padre non riesco a capire il motivo dsella mia vita devo solo soffrire? da un po di tempo a questa parte non riesco piu a pregare, forse perche quando il mio ragazzo mi ha lasciato io incoraggiata da quello che ho trovato scritto sul VANGELO ovvero se due pregheranno nel nomeDEL PEDREE QUALUNQUE COCA CHIEDERANNO CREDENDO IL PADRE NON POTRA NON ESAUDIRLE ,allora io incoraggiata da cio mi sono messa daccordo con una mia collega affinche ogni ora ovunque eravamo pregavamo affnche toto tornasse purtroppo non e tornato, vuolo dire che non era il ragazzo giusto per me ma adesso mi sento sola vuota non ho una ragione di vita scusami PADRE PIO ma so che tu mi stai ascoltando e per me gia questo e tanto percio ti ringrazio ti voglio bene ti abbraccio e ti scrivero altre volte perche credo che tu mi possa aiutare ma non solo me ma anche mio padre per la sua salute mia madr e mio fratello,grazie di tuttoe buona notte per favore padre pio fammi esserepiu dinamica piu disinvoltaq e meno impaciata

 

ritorna all'elenco

miracolo miracoli grazia aiuto fedeli credenti fedele credente preghiera preghiere gratitudine grazie amore fede poveri malati

Tutto il materiale in questo sito è copyright Ed. Zaccaria E' vietata la riproduzione anche parziale.

Cristo Maria Madonna giubileo umiltà stimmate croce pellegrinaggio misericordia santuario salvezza sollievo perdono carità vangelo anima anime penitenza pace fratellanza rosario messa eucarestia conversione conforto peccatori beneficenza baneficienza benefattori crocifisso satana diavolo male bene sofferenza guarizione guarigioni soprannaturale Papa benedizione verità tentazione buono cattivo buoni cattivi esorcismo esorcismi povertà bibbia bibbia bibbia bibbia bibbia frate frati francescani cappuccini Assisi San Francesco Beato Padre Pio Roma