Immagini: (clicca
per ingrandirle) |
|
Motore |
anteriore trasversale,
4 cilindri in linea di 1.579 cc. |
Alesaggio x corsa |
82,5 x 74,7 mm. (Rapporto di compressione
12,5:1) |
Distribuzione |
bialbero in
testa, 16 valvole |
Alimentazione |
iniezione elettronica
multipoint integrata, accensione Magneti Marelli |
Potenza |
215 CV a 9.000
giri/min. |
Trasmissione |
trazione anteriore,
differenziale autobloccante, cambio
sequenziale a sei marce con innesti frontali, frizione monodisco
metallo-ceramica |
Freni |
Sterrato |
ant. a disco autoventilante, Ø 330 mm. |
post. a disco pieno, Ø 240 mm. |
Asfalto |
ant. a disco autoventilante, Ø 355 mm. |
post. a disco pieno,Ø 240 mm. |
Sospensioni |
ant. a ruote
indipendenti tipo McPherson, bracci oscillanti, montanti in lega
leggera |
post. a ponte
torcente con molle elicoidali |
Ruote |
Asfalto:
cerchi in lega 7J x 17" su pneumatici 17/63-17" |
Sterrato:
cerchi in lega 6J x 16" su pneumatici 16/65-16" |
Dimensioni |
lunghezza
3.800 mm., larghezza 1.782 mm., altezza 1.440 mm., passo 2.460 mm. |
Peso |
880 Kg. |