Baseball Club "Le Pantere"
 Potenza Picena
                                       panterebaseball@hotmail.com

Home

News

Attivita'

Calendari

Classifiche

Statistiche

Preferiti

 

Nel baseball si vince, si perde, ma... Back


può anche piovere.

E' quello che è successo nel fine settimana. La prima di campionato è stata bagnata da un violento acquazzone e per impraticabilità di campo è stata rimandata a tempi migliori.

La giornata era iniziata con un timido sole, ma tutto lasciava pensare che ci fossero i presupposti per giocare la prima di campionato tra le Pantere ed il B.C.Teramo.
Le squadre in campo avevano da poco iniziato il riscaldamento quando il cielo si inizia ad oscurare e si sentono i primi tuoni. Entrambe le formazioni sono con gli occhi verso il temporale, sperando che il campo di gioco fosse graziato dall'acqua. Ma inesorabilmente il nuvolone nero sotto lo sguardo di tutti i presenti si avvicina minaccioso ed inizia a scaricare tutta la sua acqua. In pochi minuti il campo è allagato in maniera irrecuperabile. Ma sono appena le 15:15, i due manager fiduciosi si avvicinano e si accordano per aspettare le 16:00 (ma non dovrebbe essere l'arbitro ad occuparsi di questo? forse, ma a quanto pare l'arbitro se l'è portato via il temporale!!!). Tutti cercano e sperano di sistemare il campo per iniziare la partita, tanta è la voglia di giocare, ma ci vorrebbe una spugna di un ettaro per tirare via tutta l'acqua. Arrivano le 16:00, le speranze di giocare se ne sono andate definitivamente; i due manager ed i dirigenti si avvicinano ancora una volta e decidono di non giocare e si danno appuntamento alla prossima partita (forse si recupererà il 25 Aprile).
Tutti speravano di giocare una buona partita, di fare una bella figura, di vincere o di perdere con onore, ma nessuno poteva sicuramente immaginare che andasse a finire in questo modo.