Servizi di manutenzione industriale e civile

Home Informazioni Missione Benefici Organigramma Macchinari Attrezzature Richieste

MACCHINARI

Lavapavimenti a Batteria Lavano e asciugano in un solo passaggio la pavimentazione trattata. Utilizzano un disco abrasivo anteriormente con una pressione fino a 80 Kg. Il tutto per eliminare ogni tipo di sporco, anche i più resistenti oltre ad avere una resa al m² notevole.
Monospazzole Vengono utilizzate per lavare a fondo o decerare la pavimentazione. Utilizzano anche loro un disco abrasivo di varia densità. Uniscono in una sola macchina Maneggevolezza e forza pulente. Esistono in diverse versioni, a bassa velocità 150/180 g/m (per lavare a fondo o decerare), a media velocità 500 g/m (per ripristinare i pavimenti cerati), ad alta e altissima velocità 1.500/2.500 g/m (per lucidare ed indurire cere particolari).Disponiamo inoltre di una monospazzola di ridottissime dimensioni che permette anche la pulizia a fondo degli angoli e dei gradini.
Motoscopatrici a batteria Molto utili per la scopatura di piazzali, strade o capannoni, oltre a utilizzare spazzole e rulli per scopare il pavimento, sono dotate di un sistema di aspirazione munito di filtri. 
Aspiraliquidi/solidi e battitappeti Sono potenti aspiratori (fino a 3.000 WATT) dotati di filtri quando vengono utilizzati in modalità “solido”. Vengono utilizzati durante i lavaggi a fondo della pavimentazione, in caso di allagamenti, per aspirare macchinari di produzione. Dotati di prolunghe, possono arrivare fino a 6 Mt. di altezza risultano insostituibili per eliminare le ragnatele in posti difficilmente accessibili (es. capannoni)