- Certificazione
ISO 9000: supporto nella definizione dei ruoli, responsabilitą e compiti;
supporto nella realizzazione della documentazione necessaria (Manuale Qualitą,
procedure operative, istruzioni di lavoro, modulistica, ecc.); supporto per la
realizzazione o la messa a punto del Sistema Qualitą e valutazione della sua
efficienza.
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Total Quality Management: diffusione della cultura della qualitą totale a tutti i
livelli dell'organizzazione aziendale.
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Formazione per l'utilizzo di strumenti gestionali e statistici orientati al
miglioramento continuo (diagrammi di causa/effetto, brainstorming, raccolta e
analisi dei dati, carte di controllo istogrammi, capacitą e affidabilitą dei
processi ecc.)
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Teamwork: dinamica del lavoro di squadra in un contesto di gestione a qualitą
totale.
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Analisi dei costi della qualitą/non qualitą.
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Supporto nell'analisi, gestione e selezione dei fornitori.
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"Business process redesign and reengineering": analisi
funzionale dei processi aziendali volta ad individuare i processi e le attivitą
non a valore aggiunto, che comportano quindi perdite in termine di tempi, costi
e scarsa qualitą.
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