Quaderni_di_Quartucciu Forum
 
Percorsi Fotografici
Forum

 


Quaderni di Quartucciu

Sarà capitato tante volte anche a voi di ritrovarvi in mezzo ad appassionate discussioni con gli amici, magari di sera, seduti al tavolino di un bar o di una birreria, intenti a sorseggiare una bibita o a divorare qualcosa di commestibile.

Comunicare con gli altri, misurare la consistenza delle proprie idee, confrontare la proppria visione della vita con quella di persone che hanno affrontato esperienze diverse,… sono alcuni dei moventi di quelle conversazioni.

Con questo spirito abbiamo deciso di attivare nel nostro piccolo sito un forum di discussione.

Gli argomenti del dibattito saranno quelli che scaturiranno di volta in volta, dagli articoli del giornale, dalle lettere e dagli interventi dei visitatori.

Tutti sono invitati a partecipare, magari anche solo con poche righe scritte di getto. Ciò che conta è la sostanza. Non ci sono limiti al numero e alle dimensioni dei messaggi che possono essere inseriti.

L'unica regola del forum è la correttezza e il rispetto nei confronti delle altre PERSONE.

 


P.S. Quando si inserisce un messaggio nel forum viene richiesto il nome dell'autore e l'indirizzo e-mail. È possibile omettere tali dati oppure usare degli pseudonimi. Regolatevi come ritenete più opportuno.

Per quanto ci riguarda ci farebbe piacere conoscere chi ci legge.

Per farci pervenire messaggi che non hanno niente a che fare con gli argomenti discussi nel forum si può utilizzare il Guestbook (con cui è possibile anche inviare i propri interventi in maniera riservata) o mandare una e-mail a qdiqnews@tiscalinet.it