|
|
Se avete riscontrato dei problemi nell'utilizzo di uno dei nostri prodotti software, seguite le istruzioni illustrate nel modulo per la segnalazione dei problemi e inviate il file in formato testo (TXT) agli indirizzi di posta elettronica segnalati. Vi consigliamo anche di consultare il nostro elenco dei problemi noti. Modulo per la segnalazione dei problemiI problemi segnalati verranno memorizzati nel nostro database e associati al nome account utilizzato al momento della registrazione della licenza d'uso. Dopo una valutazione iniziale da parte del nostro Supporto tecnico, la risoluzione del problema verrà affidata al tecnico appropriato. Le informazioni riguardanti i problemi rilevati dai nostri clienti verranno inserite nella sezione Problemi noti di questa pagina. Le soluzioni e i suggerimenti verranno inseriti nella pagina Domande frequenti. Gli aggiornamenti verranno distribuiti tramite l'apposita pagina di Download. Il modulo sotto riportato vi sarà utile per compilare la richiesta che deve essere inviata via e-mail in formato txt riportando il nominativo ed il numero di licenza d'uso. Siate il più possibile specifici nella descrizione del problema. I nostri tecnici potrebbero avere bisogno di ulteriori informazioni ad esempio per la riproduzione del problema descritto. Torna all'inizioProblemi notiIl seguente elenco riporta alcuni problemi noti relativi al nostro prodotto software. Tali problemi verranno corretti nella prossima versione verificare nella pagina dei Download la presenza di eventuali patch.
Torna all'inizio |
VisualBasic e VisualStudio sono marchi registrati di Microsoft.
Tutti i marchi registrati e i nomi dei prodotti menzionati appartengono
ai rispettivi proprietari.
|