Problemi riscontrati


Su

 

Se avete riscontrato dei problemi nell'utilizzo di uno dei nostri prodotti software, seguite le istruzioni illustrate nel modulo per la segnalazione dei problemi e inviate il file in formato testo (TXT) agli indirizzi di posta elettronica segnalati.

 Vi consigliamo anche di consultare il nostro elenco dei problemi noti.


Modulo per la segnalazione dei problemi

I problemi segnalati verranno memorizzati nel nostro database e associati al nome account utilizzato al momento della registrazione della licenza d'uso. Dopo una valutazione iniziale da parte del nostro Supporto tecnico, la risoluzione del problema verrà affidata al tecnico appropriato. Le informazioni riguardanti i problemi rilevati dai nostri clienti verranno inserite nella sezione Problemi noti di questa pagina. Le soluzioni e i suggerimenti verranno inseriti nella pagina Domande frequenti

Gli aggiornamenti verranno distribuiti tramite l'apposita pagina di Download.

Il modulo sotto riportato vi sarà utile per compilare la richiesta che deve essere inviata via e-mail in formato txt riportando il nominativo ed il numero di licenza d'uso.

Siate il più possibile specifici nella descrizione del problema.

[Componente di FrontPage Salva risultati]
  1. Quale versione del software utilizzate?


  2. Quale sistema operativo utilizzate?
    Altro:

  3. Inserite una breve descrizione del problema:

    (esempio: "L'Editor non visualizza la Guida in linea.")

  4. Se il problema è riproducibile, elencate i passaggi necessari per ricrearlo,
    lasciando una riga vuota tra i diversi passaggi:

    (esempio: "1. Creare un nuovo file. 2. Inserire del testo...")

    Se il problema non è riproducibile, ovvero se si è verificato una sola volta oppure occasionalmente senza un motivo apparente, descrivete il caso e specificate in dettaglio quanto è accaduto:

    (nota: è più difficile correggere i problemi non riproducibili)

  5. Se il problema produce la visualizzazione di messaggi d'errore, prendete nota del testo visualizzato e immettetelo nella seguente casella di testo:


  6. Immettete le seguenti informazioni affinché i nostri tecnici possano contattarvi in caso di necessità:
    Nome e cognome:      
    Telefono:            
    Posta elettronica:    

I nostri tecnici potrebbero avere bisogno di ulteriori informazioni ad esempio per la riproduzione del problema descritto.

Torna all'inizio

Problemi noti

Il seguente elenco riporta alcuni problemi noti relativi al nostro prodotto software. Tali problemi verranno corretti nella prossima versione verificare nella pagina dei Download la presenza di eventuali patch.

  • Nessuna segnalazione da rilevare alla data dell'ultimo aggiornamento del sito.
Torna all'inizio

VisualBasic e VisualStudio sono marchi registrati di Microsoft. Tutti i marchi registrati e i nomi dei prodotti menzionati appartengono ai rispettivi proprietari.

Inviare a raimonden@tiscali.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2002 Delfino Raimondo. Tutti i diritti riservati.
Ottimizzazione video 1024x768
Aggiornato il: 21-09-02.