Quando Beeswax mi ha proposto il progetto di questa rivista la prima cosa che ho pensato é stata:"Che idea grandiosa!"

Ma subito dopo un altro pensiero si è sovrapposto: "E adesso che cavolo ci scrivo????!?!?!?!???"

Ci sto ancora pensando...

Io non starò a raccontare dell'origine, dell'idea o delle prime impressioni, ma di quello che ho intenzione di fare...

Lo vorreste sapere anche voi?

Non ve lo dico.

( Non ce lo dici perché non lo sai neanche tu )

Io lo so, ma sicuramente non lo dico a te. Magari ai nostri lettori se saranno interessati. :-)>

Se sei così acido é difficile che continuino a leggerti!

Ok, facciamo un po' i seri: noi ci occuperemo dei manga e molto presto credo che rimarrò solo a redigere questa parte; dal carcere.

(Omicidio volontario preterintenzionale)

Non ti  libererai tanto facilmente di me, anche perché Beeswax mi difenderà: ci ha solo quattro redattori, eliminagliene pure uno..

(Tra l'altro l'unica fanciulla che porta un po' di grazia tra voi bruti)

Vi risparmio grazia, Graziella ecc. perché sono un gentiluomo, comunque potrei fare anche il tuo lavoro, ovviamente mi divertirei molto meno, ma sicuramente sarebbe meno faticoso.

...................... dopo una pausa di 5 minuti, la grande capa risponde:

Ancora con la storia della capa! Non è colpa mia se voi non siete bravi come me a prendere le decisioni. Infatti trascinata dalla tua (MIA?) inconcludenza ( te l'ho già detto che mi ricordi Godai, no?) ancora non siamo giunti al nocciolo della questione.

Ovvero ancora non abbiamo detto perché e come redarremo ( è bruttissimo ma si scrive così) la o le nostre rubriche?

Esatto.

Augh.Grande capa ha proferito. [ignor,ignor]

Per quello che mi riguarda, io non mi considero poi una  grande esperta di manga, sono più che altro una GRANDISSIMA appassionata, per cui la mia rubrica ospiterà più che altro le mie impressioni e i miei commenti ( sicuramente a volte commenterà anche per me, ma mi farò valere!), ma soprattutto i vostri !!!! ( di commenti, intende! ). Difatti io mi aspetto ( e spera!) che questa rivista possa raccogliere e mettere in contatto tante persone ( cose, città, animali) diverse che condividono la stessa passione: i fumetti giapponesi! ( quelli che piacciono a me in particolare, ma anche le critiche ai miei gusti personali ( non provateci, per il vostro bene!) sono ben accette, anche se può non sembrare... ( non fidatevi!!!))

Dopo questa prolissa et pallosa presentazione (almeno io sono riuscita a farla la mia presentazione) credo, in realtà lo spero, che il nostro spazio sia concluso (e forse Beeswax si aspettava qualcosa di più serio... o forse no, se ci conosce bene), vi salutiamo e vi aspettiamo sulla anche mia rubrica dove, per quanto mi riguarda non farò informazione indipendente, censurerò le parti che non mi piaceranno, stroncherò i vostri fumetti preferiti (anche i miei?) specialmente i tuoi, fino a quando non ti porteranno via in galera ( ma a chi, a me?)

si, per violazione ripetuta di copyright.

Distinti saluti ecc. ecc. da IO.

E pure da ME!

 

 

BYE BYE

 

Se avete suggerimenti, notizie, aggiornamenti, correzioni o volete semplicemente veder pubblicato la recensione del vostro fumetto preferito, contattateci tramite le nostre e-mail !!!