Residenza Salus

"Un angolo di paradiso a Roma"

E' molto bella questa residenza per la terza età, molto, molto bella. Viene voglia di viverci a qualsiasi età.

Che piacere entrare in questa sala ristorante, sempre piena di fiori e di piante, con la cucina a vista! che eleganza questo blu e oro! che piacere per il palato! che piacere per l'udito, questo fondo musicale. E' davvero un piacere.

Questo ristorante è inondato di luce tutto l'anno. Le serate estive permettono di cenare all'aperto, ben riparati dall'umidità, con un gran senso di libertà.

Per il riposo, le vaste stanze luminose, con bagno, dotate di ogni confort, TV, telefono, aria condizionata, filodiffusione, frigo bar, ciascuna con ampio terrazzo e giardino, sono un oasi di pace in coppia o da soli.

La Residenza Salus offre inoltre passeggiate nell'ampio giardino.

Il tempo trascorre felicemente tra i saloni, la sala conferenza, la biblioteca, il parrucchiere, barbiere, pedicure, manicure per chi lo desidera. L'assistenza medica è continua per controllare ogni giorno come stiamo. La vita spirituale non è affatto trascurata; nella cappella oltre alla S. Messa domenicale si celebrano funzioni religiose infrasettimanali. Insomma la Residenza Salus si potrebbe anche chiamare "casa dolce casa".