ASSOCIAZIONE CULTURALE

SA TIRIA

Via Gerrei n° 7   

09025 Sanluri (CA)

L'ASSOCIAZIOZIONE CULTURALE "Sa Tiria" nasce a Sanluri nel 1992, da allora opera in ambito locale per contribuire allo sviluppo culturale e sociale. Ha carattere volontario e non persegue fini di lucro.

"Sa Tiria" si è impegnata in attività dirette alla scoperta e alla valorizzazione della nostra storia e tradizioni di sanluri attraverso "convegni e mostre fotografiche". Con l'intento di contribuire alla riflessione sui grandi temi sociali, ha affrontato argomenti come "la legalizzazione delle droghe" e la "questione Palestinese". Per contribuire allo sviluppo della sensibilità e della creatività artistica Sa Tiria e stata fin dalla sua nascita promotrice di manifestazioni teatrali e cinematografiche.

Nel 2000 l'associazione, per ricordare uno degli artisti più sensibili e intelligenti del nostro tempo, realizza la 1° edizione del Premio Fabrizio De Andrè intitolato  "MI INNAMORAVO DI TUTTO". La  manifestazione,che vede la partecipazione di Piero Marras  si conclude con l'assegnazione del premio rassegna al gruppo SAASDNA. Per il secondo anno, dopo il successo della scorsa edizione, l'associazione "Sa Tiria"  organizza la 2° edizione del Premio Fabrizio De Andrè,che si terrà a Sanluri nel Gennaio 2001. E come presidente della giuria Giacomo Serreli.

 

Fa4.jpg (4096 byte)                                                                                                    E-Mail: sa.tiria@tiscalinet.it

PAGINA 2 IN ONORE

DEL GRANDE

FABRIZIO DE ANDRE'

MV.jpg (15759 byte) 

Questo sito è stato costruito è messo in rete dall'MV Sistemi , per rendere onore a un mito, a una persona

che con le sue canzoni e stato in grado di regalarci emozioni bellissime,  purtroppo De Andrè

oggi non è più con noi,  ma la sua musica è il suo ricordo non ci lasceranno mai.

Congia Raimondo