Indietro

Cara/o Compagna/o,

Come saprai l’amministrazione Parisella ha approvato il nuovo regolamento (senza il voto dell’opposizione) della polizia municipale.

Con l’articolo 3 di detto regolamento si è deciso così di proibire manifestazioni di tipo politico in piazza Unità d’Italia; ora detto articolo è non solo anticostituzionale,ma anche profondamente antidemocratico,in considerazione del fatto che LA PIAZZA rappresenta fin dai tempi dell’antica Grecia uno dei luoghi d’incontro deputati al dibattito  politico.

Ma la cosa più scandalosa è che dietro questo articolo c’è, da parte dell’amministrazione,la volontà di chiudere la bocca all’opposizione, a chi ha voci contrastanti dalle loro; essendosi di fatto appropriati di tutti i mezzi di comunicazione locali, come giornali e tv (canale 7) che tengono nascosta la vita amministrativa, i cittadini possono conoscere ormai solo dalla nostra opposizione e dalle nostre battaglie tutto ciò che accade realmente nella nostra città.

E’ chiaro quindi che vietare manifestazioni politiche in Piazza Unità d’Italia serve ai nostri amministratori per continuare sempre più segretamente la loro politica bassa e clientelare.

NOI NON CI STIAMO, ed è per questo che abbiamo organizzato per domenica 23 giugno c.a. alle ore 20:30 una manifestazione di protesta in corso Appio Claudio,proprio all’imbocco del castello.

Abbiamo bisogno della presenza e dell’aiuto di tutti, perché una manifestazione ben riuscita darà più risalto ed importanza al problema.

 Nel rinnovarti l’invito e sicuro della tua partecipazione ti ringrazio anticipatamente.

                                                               

                                                                                                           IL SEGRETARIO DEI DS

                                                                                                           D’Arcangelo Davide