Indietro

Domenica 30 giugno

MANIFESTAZIONE a FONDI

Per il diritto di espressione e di manifestazione

C.so Appio Claudio (all’imbocco del Castello) ore 20.30 

"…l’amministrazione Parisella ha approvato il nuovo regolamento della polizia municipale (senza il voto dell’opposizione).

Con l’articolo 3 di detto regolamento si è deciso così di proibire manifestazioni di tipo politico in piazza Unità d’Italia. Detto articolo è non solo anticostituzionale, ma anche profondamente antidemocratico, in considerazione del fatto che LA PIAZZA rappresenta fin dai tempi dell’antica Grecia uno dei luoghi d’incontro deputati al dibattito politico…E’ chiaro quindi che vietare manifestazioni politiche in Piazza Unità d’Italia serve ai nostri amministratori per continuare sempre più segretamente la loro politica bassa e clientelare.

NOI NON CI STIAMO, ed è per questo che abbiamo organizzato per domenica 30 giugno c.a. alle ore 20:30 una manifestazione di protesta in corso Appio Claudio,proprio all’imbocco del castello.

Abbiamo bisogno della presenza e dell’aiuto di tutti, perché una manifestazione ben riuscita darà più risalto ed importanza al problema.

Nel rinnovarti l’invito e sicuro della tua partecipazione ti ringrazio anticipatamente…

(Davide D’Arcangelo – Segretario DS Fondi)"

"Compagni mi rendo conto che la Campagna elettorale a Latina ha stancato un po’ tutti (o quasi) ma vi chiedo di fare uno sforzo e di venire a Fondi il 23 a manifestare insieme a tutti i Compagni e le Compagne del Sud Pontino per far crescere la democrazia nella nostra Provincia".

(Omar Sarubbo Segretario Provinciale SG)

NON CI SONO VOTI DA PRENDERE MA UNA DEMOCRAZIA DA DIFENDERE. VENITE!

INFO:  0773/479300 – 0773/479518

Per informazioni ulteriori VISCA GAETANO (Segretario SG Fondi) 339/3084206