SINUPI  HOME  PAGE
responsabile :  Dr.ssa Aurelia Gargiulo


PREVENZIONEper noi vuol dire esaminare un individuo da capo a piedi, dal punto di vista fisico, psichico e ambientale, per farsi un'idea della patologia che può sviluppare, per questo deve essere INDIVIDUALE.  La prevenzione che si fa oggi é mirata alle singole malattie.   Non é sbagliato, significa però cominciare dalla fine.  Bisogna fare il punto sull'individuo singolo e reale per capire quali malattie svilupperà e perché, come e quando le svilupperà.
In questo file troverete le modalità di realizzazione del nostro sistema di prevenzione individuale ed i links seguenti:
 
A VOI A VOI LA PRIMA MOSSA
 LA PRIMA MOSSA  OPERAZIONE P.I.P.  IL REFERENTE   OFFRIAMO LAVORO 
SVILUPPO

Il logo che abbiamo scelto, non siamo i soli, é l'uomo di Leonardo perché vi abbiamo visto l'irripetibilità, la potenza, la coscienza del singolo e lo abbiamo espresso nella lunetta che ci é sembrata fatta apposta

Sistemi Integrati di Nutrizione e Prevenzione Individuale

S.I.NU.P.I.

In quattro titoli c'é la realizzazione pratica della prevenzione individuale passo per passo: seguiteli con ordine, é importante. Ciascuna vignetta porta un link e non ce ne sono altri.
 1-A voi la prima mossa          prima fate quello che è indicato poi contattateci
 2-Operazione P.I.P.           cos'é e come si arriva al Programma Individuale di Prevenzione
 3-Il Referente           la persona che non vi lascerà soli nella realizzazione del P.I.P.
 4-Offriamo CollaborazioNi   a medici, referenti e venditori


A voi la prima mossa

Come cominciamo? Col diario alimentare e la
             storia della tua salute

  Se vi sembra che Vi chiediamo troppo, tutto insieme e anticipato, forse un po' di ragione l'avete; possiamo però promettervi che, se riempirete decentemente il CARTELLARIO  (RACCOLTA DI SCHEDE PERSONALI DA RIEMPIRE PERSONALMENT), non dovrete rifarlo mai più finché sarete con noi.


Dopo una settimana, il tempo che serve per compilare LE SCHEDE, ci spedirete il diario alimentare e terrete pronta la storia della vostra salute (potrete ancora correggere qualche inesattezza, se vi è scappata). Vi chiameremo al numero telefonico da voi indicato per la

Operazione P.I.P.
Il soggetto viene preso in esame 
dal punto di vista fisico, psichico
e ambientaleentale..... 
Come un atleta, un manager...
anch'io voglio essere considerato tanto!

Il medico che incontrerete é diventato nostro consulente dopo aver frequentato il corso abilitativo S.I.NU.P.I. e gode del nostro supporto tecnico e scientifico. Prima di incontrarvi avrà studiato i protocolli da voi inviatici. A lui chiediamo la diagnosi dello stato di salute attuale, la patologia prevedibile ed il programma individuale di prevenzione  [P.I.P..] per ciascuno dei nostri utenti. Tutto ciò farà parte della reazione conclusiva che vi consegneremo, insieme alla dieta personale


Il Referente

E poi?  E poi forniamo a ciascun utente l'aiuto
  necessario per mettere in pratica il P.I.P

Avrete a che fare con un essere umano.
Abbiamo istituito la figura del referente perché ci rappresenti fisicamente con ciascuno di Voi. Egli ha il compito di chiamarVi alle scadenze indicate dal vostro P.I.P..( per vedere se bisogna aggiornare qualche terapia) e soprattutto quello di fornirvi risposte soddisfacenti tutte le volte che avrete bisogno di un chiarimento o semplicemente di attenzione.


 Offriamo collaborazioni continuative

A chi offrite lavoro?  Abbiamo bisogno di referenti e medici.
    Inoltre vogliamo formare una rete
           di rappresentanti a Roma..

Se, arrivati a questo punto, avete apprezzato l'innovazione ed il rigore con cui lavoriamo seguendo il link della vignetta troverete le informazioni e i moduli per proporvi a noi.


Soltanto qui, alla fine della HOME PAGE abbiamo messo nel nostro logo il link per la sezione dello SVILUPPO: in essa troverete opere di divulgazione, le nostre proposte ai soggetti economici, le finalità scientifiche.

 

Sistemi Integrati di Nutrizione e Prevenzione Individuale

S.I.NU.P.I.

POSTA ORDINARIA:
Dr.ssa Aurelia Gargiulo
Ospedale SS. Gonfalone - 00015 Monterotondo -  Roma
Si prega indicare chiaramente l'indirizzo a cui rispondere e
firmare per esteso: non risponderemo ad anonimi.
webmaster
aurelia.gargiulo@tiscalinet.it
 

torna all'inizio