Novità



Considerazioni generali


1. La prima cosa che vorrei dire è che qualcuno ha cercato di fottermi con un virus mandato tramite e-mail. Devo ammettere, mio malgrado, che c'è quasi riuscito. Però, nonostante io di internet ne capisca pochissimo, ho un amico che invece ne capisce tantissimo e grazie a lui sono riuscito a sbrogliare la situazione. Questi personaggi mi fanno pena. Che divertimento provano nel rovinare il computer agli altri con questi maledetti virus? Vogliono dimostrare che sono superiori nella conoscenza del computer? Si, bravo pezzo di merda, sei più bravo di me col computer, ma a me che cazzo me ne frega? Perché non dimostri la tua superiorità in qualcosa di più utile per te e per gli altri, invece che rovinare i computer a chi come me ha sudato per comprarselo? Vorrei continuare a sfogare la mia rabbia nei confronti degli acher (non so se si scrive così) ma lascio perdere anche perché non mi aspetto niente da loro. Io non do mai consigli, però uno mi sento di darvelo. Siate diffidenti in rete, se vedete qualcosa di strano frenate la vostra curiosità; non scaricate niente di cui non siete sicuri; informatevi sui virus; fatevi prestare ogni tanto antivirus aggiornati; sospettate dei file in formato .pif…..

**********

2. Viste le numerose ore che ho dedicato a internet in queste ultime due settimane, penso che rimarrò a digiuno per un po'. Questo non vuol dire che trascurerò il mio sito. Solo che lo aggiornerò una volta la settimana, forse due. Quindi se mandate e-mail non preoccupatevi, il vostro messaggio verrà pubblicato al più presto.

**********

3. Vorrei ringraziare la prima persona che mi ha mandato la e-mail con le prime due "frasi". Non ho capito però se vuole rimanere anonima. Per scrupolo ho preferito non mettere il suo nome. Magari se vuole (aspetterò conferma) scriverò il nick che usa in chat. Grazie infinitamente per aver contribuito e per credere in questo mio "sogno". A PROPOSITO, CIO' CHE HAI SCRITTO E' STUPENDO!!!!!!!!

**********

4. Finora ho visto che i visitatori del sito sono stati 20, dei quali solo la persona sopraccitata ha mandato due messaggi. Per arrivare a completare le prime cento frasi bisogna fare un po' di conti.
20 visitatori : 2 messaggi = x visitatori : 100 messaggi
X= 20 x 100 / 2 = 1000 visitatori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci vorranno mille visitatori. Sono molti. Ci arriverà mai il mio sito? Non importa, io porterò avanti questa mia idea e questo mio sogno fino in fondo. CI CREDERO' SEMPRE E NON MOLLERO' MAI. Qualcuno mi ha detto "Io ho smesso di lottare a diciasette anni". Non voglio dare consigli a questa persona, gli/le dirò solamente che…
…IO CON LA MIA GUERRA VOGLIO ANDARE ANCORA AVANTI, COSTI QUEL CHE COSTI LA VINCERO' NON CI SON SANTI (RINO GAETANO)

**********

5. Qualcuno mi ha detto che sono misterioso. Questo non lo so, e non sono io a doverlo dire. Però ho pensato ad una cosa. Dopo le prime cento frasi creerò nel sito una nuova pagina che sarà una sorta di scheda personale dove io comincerò a raccontare qualcosa su di me.

**********

6. Il sito ha bisogno di frasi, per questo mi rivolgo a tutte le persone che hanno visitato il sito di farlo conoscere a molti amici. Per rendere la prima pagina di frasi un po' più piena ho deciso di scriverne una decina estratte dalla mia raccolta al più presto.

**********

7. Grazie di cuore nuovamente a tutti voi che avete avuto per l'ennesima volta la pazienza di leggere queste pagine.


Homepage
Indice

Pagina successiva

MI SCUSO CON TUTTI I VISITATORI DEL SITO PERCHE' MI SONO RESO CONTO DI AVER FATTO DEGLI ERRORI NELLA PROGRAMMAZIONE DEI COLLEGAMENTI. SICURAMENTE QUALCUNO DI VOI AVRA' TROVATO PARECCHIE DIFFICOLTA' NEL VISITARLO. ORA DOVREBBE ESSERE TUTTO A POSTO. CIAO A TUTTI E SCRIVETE TANTO. .