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Progetto AdstareLa manutenzione in outsourcingAdstare nasce dalla decennale esperienza STS, che a sua volta affonda le radici in una storia tecnologica trentennale ed in un territorio particolarmente significativo per la meccatronica, un progetto che è destinato a innovare il concetto stesso di assistenza tecnica.Finalità del progettoIn
estrema sintesi il nostro obbiettivo è “fungere da catalizzatore per creare
sinergie tra cliente e fornitori”.
Il metodo più
moderno e di successo per centrare questo obbiettivo e la terzializzazione
o outsourcing del servizio in oggetto.
Sempre più aziende portano in outsourcing sempre più servizi e di livello sempre più complesso:
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Punti nodali |
Approccio |
Durata contratto |
Da 3 a 5 anni. |
Personale della ditta cliente attualmente dedicato alla
manutenzione. |
Soluzione tipica Ø
I tecnici vengono spostati su una cooperativa e
ricoprono mansioni simili alle precedenti. Ø
I quadri ed i dirigenti vengono riconvertiti su
mansioni più strategiche per il cliente. Soluzione meno frequente Ø
I tecnici vengono “affittati” ad ADSTARE e
ricoprono mansioni simili alle precedenti. Ø
I quadri ed i dirigenti vengono riconvertiti su
mansioni più strategiche per il cliente. |
Contratti in essere |
I contratti vengono presi in carico da ADSTARE, che si
riserva di rinegoziarli alla scadenza. |
Garanzie in essere |
ADSTARE viene incaricato di interfacciarsi con questi
fornitori in nome e per conto del cliente. |
Nuovi macchinari |
Sarà facoltà del cliente decidere se acquistare
direttamente o se delegarlo ad ADSTARE. |
Innovazione |
Sarà creata una rete internet-intranet che permetterà di
effettuare il tele-service e di monitorare i magazzini secondari. |
Pianificazione |
Saranno pianificate e scadenziate le operazioni di: Ø
Pulizia Ø
Manutenzione ordinaria Ø
Manutenzione straordinaria |
Costo |
Verifica
dei costi dei 3 anni precedenti. Più gli incentivi. Meno le penali. |
Inviare a stsservice@tin.it un messaggio di posta elettronica
contenente domande o commenti su questo sito Web.
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