PisquanoBenvenuti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

       

       Invia una E-Mail a Tano

Pensate alla persona peggiore che abbiate mai incontrato... OK lui è peggio

Super Programmatore

(Gianni Ferrarri)

Utilizza il SuperProgrammatore come AntiStress

Er Capo

(Christian Assante)

Ha un unico grande difetto... Ha frequentato la stessa scuola del SuperProgrammatore

Amico del SuperProgrammatore

(Pierluigi Attili)

Socio fondatore di www.casadeldisco.com

Zummolo

(Maurizio Peroni)

Non riesce a farsi obbedire dai propri capelli

Donna Playmobil

(Paola Giordani)

Mr. Core Dump 1999/2000

Cinghialone

(David Guiducci)

L'unico amico in formato tascabile

Nokia

(Massimo Noce)

Er pisquano te rompe....

Pisquano

(Danilo Lanzi)

Juventino di nascita, presidente per scelta

Presidente

(Gabriele DeDominicis)

 

 

Amico del SuperProgrammatore

Beatificato dal Papà nel 1996 dopo aver  trascorso circa tre anni in "simpatica" compagnia del SuperProgrammatore. Ha l'ingrado compito di intrattenere Gianni Ferrari in quelle poche volte che si riesce ad imbucarsi nel gruppo.

Ha come secondo lavoro lo spionaggio delle telefonate del suo amico, il cui contenuto viene rivenduto ad alto prezzo a P.Giordani la quale con innata sollecitudine si preoccupa di informare i suoi "curiosi" colleghi.

 

Zummolo
E' riconoscibile dalla tremenda somiglianza con Lando Fiorini, se per caso vi trovate a passare dalle parti della nostra sede e sentite provenire le note della canzone "Din Don", non vi preoccupate e' Maurizio Peroni che sta improvvisando un concerto dal vivo nell'ufficio dell'amministrazione. 
Ha l'ingrato compito di essere responsabile del Super Programmatore, infatti per non adempiere a tale compito effettua sabotaggi presso il MAE in modo che venga richiamato per diversi mesi fuori sede.

 

Donna Playmobil
E' una delle poche donne che riesce a sopportarci durante la pausa pranzo, o forse e' talemente impaurita dal pensiero che potrebbe ritrovarsi a pranzo con il SuperProgrammatore che preferisce sopportare noi.
Ha uno strano rapporto con i capelli, piu' che altro non riesce ad ammaestrarli, abbiamo provato ad aiutarla offrendogli la consulenza di un addomesticatore di Tigri ma dopo due giorni ha dato le dimissioni dicendo che i capelli di Paola sono troppo feroci per lui.

 

Cinghialone

Premiato nel mese di dicembre del 1999 Mr.Core Dump, premio assegnato a chi riesce a generare nella stessa giornata più di 550 core dump del sistema Unix, ha vinto aggevolmente totalizzandone 9762.

Anche se non riesce ad ammeterlo sotto sotto ha strane tendenze omosessuali in quanto si sono rinvenute nella sua casella di posta elettronica un numero considerevole di E-Mail spedita da un e-groups di Gay. Ha un solo difetto, in prossimità di fonti di acqua dolce (laghetto di lunghezza) comincia ad urlare all'impazzata "Ecco la Canala, guarda la canala ....".

 

 

Nokia

Si mormora che sia stato assunto come 6° livello del contratto nazionale dei "giullari", è sorprendente  come in un metro e cinquanta d'uomo si nasconda un rompicojoni unico. Si è visto più volte aggirare nei corridoi aziendali mentre utilizzava un chassì (non ho la minima idea di come si scriva) di un computer come gong. Invece delle volte è stato visto mimetizzarsi con le piante negli uffici per compiere delle imboscati ai poveri malcapitati.

 

 

Presidente

Unico Juventino che non è riuscito a comprarsi l'arbitro nella semifinale del torneo di calciotto. Cerca in continuazione di trovare nuovi talenti ma spesso nelle partite importanti sono assenti per colpa della saudate di Torvajanica.

Massimo esperto di calcio ha ricevuto il premio fedeltà per l'assidua connessione al sito www.gazzeta.it, solo ultimamente ha scoperto la sua vera vocazione... buttare i calcinacci.