TAU  RECORDS: piccola etichetta discografica italiana indipendente, fondata non a scopo di lucro dal musicista ed audiofilo Andrea Alia, unico proprietario e titolare .
La produzione discografica ha inizio con il progetto "MUSICA PER AMARE IL CD DELLA SPERANZA" ; trattasi di un cammino musicale che promuove la comunicazione, la formazione, l'incentivazione culturale e che la TAU  RECORDS intende intraprendere, ponendosi essenzialmente due obiettivi: uno è far conoscere che la "MUSICA  E' AMORE" e quindi strumento di pace e di fratellanza; l'altro, scaturirà dall'effetto del primo, poiché il ricavato della vendita dei CD verrà devoluto a favore dell'umanità sofferente. Fondamentale diventa la scelta dei musicisti e delle musiche da incidere, in quanto solo un attento esame delle due componenti, potrà assicurare il raggiungimento del primo obiettivo.
L'etichetta propone nei primi CD musiche per organo che spaziano dal 400 al 900 e per pianoforte privilegiando il periodo del romanticismo fino agli inizi del nostro secolo, sforzandosi di presentare nuove tematiche musicali con elementi provenienti da svariate culture.
Gli artisti che prenderanno parte al progetto, saranno perlopiù giovani musicisti che, se dipendesse dalle majors discografiche, resterebbero "illustri sconosciuti" nonostante le loro spiccate qualità.
Tutte le incisioni sono effettuate presso chiese ed auditori, dalle caratteristiche sonore di prim'ordine, utilizzando, per precisa filosofia di scelta, tecniche microfoniche puriste, senza fare uso di compressori  di dinamica, riduttori di rumori o equalizzatori, per favorire la genuinità dell'immagine sonora la qualità e la complessiva resa del suono in generale.