Visita la mia Regione

Guadagnare navigando


Clicca sui siti per avere info

 

 



 

 

E' il primo network di pubblicità su Internet in Italia che, dal 1997, invia pubblicità direttamente sullo schermo dei pc di singoli Internauti in cambio del rimborso dei costi telefonici. La novità, rispetto ai tradizionali banner statici, è che NetFraternity è un vero e proprio video-portale, che propone filmati e spot televisivi direttamente sulla Rete, con quelle tecnologie audio e video tipiche della televisione commerciale. Le pubblicità non sono eliminabili e consentono di guadagnare fino a mille e 200 lire all'ora, per un massimo di un'ora di navigazione al giorno. Ogni volta che un utente raggiunge un credito di 100 mila lire, il compenso gli viene retribuito con vaglia, bonifico bancario o assegno. Un business che, sfruttando tutte le possibilità offerte, permette di guadagnare fino a 37 mila lire al mese, per più di 400 mila lire l'anno.


 

Un sito tutto italiano, che vi propone di affittare una porzione del vostro pc per farci scorrere banner pubblicitari. Si possono guadagnare 50 centesimi di dollaro, circa mille lire, per ogni ora che il banner rimane attivo sullo schermo del pc. Un sistema multilevel che permette anche di guadagnare dieci centesimi di dollaro, circa 200 lire, per ogni ora che un iscritto da noi segnalato naviga con il banner attivo. Senza alcun li­mite di navigazione, ne di guadagno. 
  • www.tiscali.it

     

    Si chiama Internet Flatzero il servizio offerto da Tiscali, che abbina l'uso di un nuovo software di navigazione, il Fiscali Microportal, a uno stru­mento di ricerca attivo con un sistema di advertising online. Una volta scaricato il Microportal dal sito, avrete la possibilità di navigare (e guadagnare) accettando di vedere sul video alcuni banner pubblicitari. Un piccolo compromesso che, immediata­mente, si traduce in soldi spiccioli da spendere in traffico telefonico Tiscali. Ovvero: 33 lire al minuto in fascia oraria ordinaria e 19 lire al minuto in fascia oraria ridotta, fino a un massimo di 100 mila lire al mese. Inoltre, potrete anche spendere il credito accumulato anche per effettuare acquisti online sui siti di Tiscali, da www.willage.it a www.musix.it fino a www.freegames.it e a tutti gli altri siti convenzionati.


  • www.nopay.it/

    Collegarsi a Internet gratuitamente. E' quanto propone questa società italiana che, se vi collegate al suo provider tramite il Numero Verde 800 005555, rimborsa gli scatti telefonici. Il servizio, per ora, è attivo nella sola provincia di Milano per gli utenti con prefisso 02, e dovrebbe essere esteso in tutta Italia nei prossimi mesi. La barra con cui navigare è piccola (240 x 63) e posizionabile in qualsiasi zona dello schermo.

  • Guadagnare 500 lire all'ora navigando su Internet. Da oggi è possibile, con Salta&Vinci di Jumpy. Se si usa il browser Explorer 5 di Microsoft, è sufficiente scaricare il software Salta&Vinci per vedersi apparire una barra degli strumenti da tenere sul browser. In questo modo si accumulano crediti, due per ogni minuto di navigazione, fino a 120 crediti, pari a 500 lire di telefonate gratuite, per ogni ora che si è online. Non appena avrete raggiunto i 12 mila crediti, pari a 100 ore di navigazione, si potranno riscuotere diversi premi.

  • www.godado.com/

    Oltre 25 milioni di lire distribuiti dal Programma Salvadanaio di Godado, che consente di guadagnare senza cliccare, senza navigare e persino senza essere collegati in Rete. Dei 2.500 iscritti all'affiliation program di Godado (o Programma Salvadanaio), che permette al Webmaster di guadagnare con il semplice inserimento di una mascherina di ricerca Godado su una o più pagine del sito, 52 hanno superato il credito di 25 euro (importo minimo per ricevere l'assegno). Godado Italia ha distribuito in media 250 euro a iscritto (circa mezzo milione di lire), per un totale di oltre 12 mila euro (25 milioni di lire).


 Questo sito paga fino a un dollaro per ogni ora che si naviga con il suo rivoluzionario minibrowser chiamato Piggy. In più, offre dieci centesimi di dollaro per le ore navigate dagli amici iscritti grazie alla vostra segnalazione e cinque centesimi per i successivi livelli fino al quinto. Una volta iscritti, dovrete aspettare qualche settimana per ricevere istruzioni su come e dove downloadare il mini­browser gratuito.


 

  • www.surfmiles.net/

    Vi accredita fino a 30 pence, circa mille lire, per ogni ora che navighe­rete nel Web con la CashBox attiva. Raccomandando ad altre persone di contattare SurfMiles, otterrete un ulteriore credito di sei SurfMiles (sei pence) per ogni ora che loro navigheranno, oltre ad altri tré per ogni altra persona che loro raccomanderanno e faranno iscrivere, e co­sì via fino al quarto livello. Non potrete navigare più di 15 ore al mese.
  • www.cashspace.com/

    CashSpace paga anche per ricevere e-mail e per giocare. Ma il piatto forte è nel surf a sette livelli. Non ci sono limiti di ore, ne geografici. La company distribuisce il 90% degli introiti assegnando dei punti così suddivisi: 60 punti ogni ora per voi e poi, in base ai livelli, cinque per il primo, sei per il secondo, sette per il terzo e così via fino agli 11 del settimo. I pagamenti avvengono con cadenza quadrimestrale, purché il credito superi i 20 dollari.
  • www.surfola.com

    Permette di navigare anonimamente e fare dei bookmark personali su qualsiasi browser, gua­dagnando punti riscattabili per il momento so­lo con buoni acquisto. Otterrete 250 punti al momento della vostra iscrizione e 250 per gli iscritti diretti fino al set­timo livello. Tramite la visita di siti attraverso Surfola la vostra pri­vacy è protetta e nessuno potrà identificare il vostro pc.

     

  • www.myad.co.uk

    Vi permette di guadagnare circa tremila lire per ciascuna ora di navigazione, sia via pc, sia con il Wap. La cifra destinata al pagamento degli iscritti al servizio equivale al 40% di tutta la pubblicità da loro raccolta.

 

  • www.ignifuge.com

     

    Si viene pagati settando il loro sito nella pagina iniziale del vostro browser. Ma anche per tutte le persone che farete iscrivere e che setteranno la pagina iniziale con lo stesso Url. Per ogni persona che ricercherete, sarete pagati 20 centesimi di dollaro, mentre per ogni iscritto indiretto ne riceverete 10.
  • www.cashsurfers.com/

    Dopo aver scaricato il software gratuito, il sito offre la possibilità di guadagnare in base alle ore di connessione con la barra attiva. Per scaricare la CashBar basta cliccare su "Members Àrea", dove troverete l'Url per scaricare il software. Ma non solo: si possono guadagnare punti visitando la pagina delle Special Deals e cliccando sugli sponsor. Ma anche usando il servizio di posta offerto, compilando questionari, giocando online. La struttura di pagamento arriva al quarto livello. Si può utilizzare per un numero illimitato di ore.
  • www.gotoworld.com

     

    Vi paga per navigare, per chattare e per fare acquisti online. La struttura di pagamento è multilivello, con un'ottima percentuale per l'attività degli iscritti su vostra segnalazione. Basta scaricare il browser dal sito e usarlo per collegarsi a Internet invece di sfruttare i comuni Netscape o Internet Explorer. Oltre al rimborso di 40 cent l'ora che otterrete, questo browser vi permette di scaricare alcuni plugin gratuitamente, come chat, radio, tv e traduttori. Registrarsi è facile e gratuito: all'atto dell'iscrizione riceverete un codice che dovrà essere utilizzato per inizializzare il software. Per chi promuoverà il servizio di Gotoworld, inoltre, il sito rimborserà 10 cent per ogni ora di collegamento delle persone che si sono iscritte tramite voi, 15 cent l'ora per il secondo livello e 20 cent l'ora per il terzo.
  • www.sharkhunt.com

    Società londinese con struttura di pagamento a' quattro livelli. Non ha alcun limite di utilizzo e paga 25 pence (circa 750 lire) l'ora per lasciare la loro CashBar sullo schermo mentre si è online. Inoltre, pagano 10 pence (300 lire) per ogni ora passata da ciascun iscritto diretto sotto di voi e 5 per ciascun iscritto fino al quarto livello.


  • www.getpounds.com

    Paga semplicemente perché voi stiate online. Il compenso è di una sterlina, circa tremila lire, per ogni ora che navigherete.
  • www.uniquesurf.com

    Riceverete fino a 1.440 lire all'ora. Come? Semplicemente rimanendo collegati a Internet.
  • www.winbe.com

    Navigate, navigate. Per ogni vostra esplorazione del Web riceverete tre franchi francesi, circa 900 lire, all'ora.
  • www.surfismoney.com

    La ricetta è sempre quella: navigate e guadagnate. Basterà mantenere attivo il browser per guadagnare tre franchi l'ora.
  • www.surg2web.m6.net

     

    Nessun limite nella navigazione. Ovvero, nessun limite nella possibilità di guadagnare. Ecco cosa offre questo sito, che paga circa 400 lire all'ora per essere online.
  • www.onesrc.net

    Fino a 1.100 lire l'ora. Solo per essere online.
  • www.cashfiesta.com

    Navigate con la barra attiva: senza alcun limite di guadagno, riceverete 60 centesimi di dollaro per ogni ora che sarete online. Il sistema è a cinque livelli e vi permetterà di guadagnare 20 cent sul primo livello, 10 sul secondo e 5 sul terzo, quarto e quinto. Guadagnerete anche inviando e ricevendo e-mail e giocando su questo sito spagnolo.
  • www.itadsup.com

     

    Navigando con la barra del sito sullo schermo del vostro computer guadagnerete mezzo dollaro per ogni ora che navigherete. Riceverete anche un compenso su cinque livelli di persone coinvolte, con una percentuale del 10% sul primo livello e del 5% sugli altri quattro. Non potrete navigare più di 30 ore al mese.
  • www.cast-net.com

    Se accettate di visitare il Web con la barra di Cast-Net attiva, riceve­rete 30 centesimi di dollaro per ogni ora. Riceverete un compenso anche su cinque livelli di persone che segnalerete, e precisamente 10 cent per il primo livello e 5 per gli altri quattro. La quota minima da raggiungere per essere pagati è di 30 dollari, mentre il limite di navi­gazione è di 100 ore al mese. Inoltre, per gli iscritti che cuccheranno in un mese su almeno mille banner, le quote saliranno a 50 cent l'ora e 10 sugli iscritti dal primo al quarto livello.
  • www.surf4euros.com

    Sarete pagati in euro: 60 centesimi per ogni ora che navigherete con la barra attiva. Il sistema non è multilivello, ma non pone alcun limite di guadagno.
  • www.cashmeter.com

     

    Quattro livelli di guadagno, oltre a quello diretto. E' quanto offre questo sito che corrisponde mezzo dollaro l'ora per navigare con la barra attiva. Vi verrà poi corrisposto il 10% di quanto guadagna chi è iscritto al primo livello e il 5% per i successivi tré.
  • www.payingad.com

    Con la barra della PayPerViewer attiva, potrete guadagnare 30 centesimi di dollaro l'ora e da 5 a 1,5 cent dal primo al quinto livello. Non pone limiti nei ricavi che si possono ottenere. L'accumulo minimo per ricevere il compenso è di 50 dollari.
  • www.aaruka.com

    Guadagnerete mezzo dollaro per ogni esplorazione del Web che fare