Notizie sul candidato

ELEZIONI DEL 16 APRILE 2000

 

Il 16 Aprile saremo chiamati a votare per l'elezione dei CONSIGLIO REGIONALE del VENETO.

La presente per informarti che il Movimento Politico UNIONE NORD EST non sarà presente con il suo simbolo a questa tornata elettorale.

Come sostenitori dei progetto politico UNIONE NORD EST (Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto ‑ una sola grande regione che guarda all'Europa dal sistema Paese Italia) abbiamo deciso dì presentarci nelle liste dei VENETI d'EUROPA per dare maggiore forza al progetto che porte all'autonomia del Veneto.

 

Il candidato a presidente della Regione Veneto è

Fabrizio Comencini

 

QUESTE ELEZIONI SONO Di FATTO UN REFERENDUM CONSULTIVO

PER CHI VIVE, LAVORA E PAGA LE TASSE IN TERRA VENETA

 

Siamo convinti che un grosso risultato della lista costringerà "ROMA" ad accettare la richiesta di Autonomia che i Veneti rivendicano.

Ci battiamo per essere padroni in casa nostra, per le nostre tradizioni, per pagare meno tasse, per incentivare l'impresa e la libera iniziativa, per un sistema pensioni­stico che tuteli chi ha versato i contributi, per un sistema sanitorio migliore, per una scuola che faccia formazione culturale e d'impresa, per la tutela della famiglia, degli anziani, dei portatori di handicap.

Noi Veneti siamo gente di Valore, ci siamo guadagnati il nostro benessere, abbiamo sempre dato. Adesso è giunto il momento di chiedere Autonomia.

 

INSIEME C'E' LA POSSIAMO FARE

 

Scriveteci

 

Ritorna alla pagina principale di Unione Nord Est