Pisa-Gibilterra-Lisbona-Madrid-Barcellona-Pisa
-Diario di Bordo-
Martedi' 8/08/2000 (Km 710 in 11 ore)
-ore 10,30: sveglia Culo sempre sbriciolato

2) sistemazione fili accensione bobina

Mercoledi' 9/08/2000
-ore 10,00: sveglia
Vano tentativo di fare una buona colazione!!!
Mare: 1° tuffo stagionale per Walter Primo bagno per il Big!mentre Gallo guarda!
Visto Vespa GL o GS o GW o GB targata BS carica di bagaglio:
sconosciuto il proprietario!

Nel pomeriggio piccola escursione di 120 Km sul punto panoramico di OjenOjen a nord di Marbella;
a seguire visita a Malaga con foto di rito.
Cena in pizzeria italiana che non fa la pizza!:(

Giovedi' 10/08/2000
-ore 8,00: sveglia Ricostuzione bagagli Vespa e partenza per Gibilterra
-ore 13,00:Arrivo al campeggio, sito a San Roque
Gibilterra!!!!!...o quasi! e bagno in piscina con dormita al seguito sulle sdraio:)
Gallo bruciato al forno!;)
-ore 17,00: arrivo a Gibilterra
Gibilterra(localita' graziosa)
Spedite cartoline ad amici e parenti. Visita al punto panoramicoGibilterra...dall'alto...di una Vespa!
abitato Gallo's Lovers!da scimmie locali. en adar gallo's Spasimants! :)))
Cena al MC Donald's Salvato un cucciolo di micio finito in strada e riportato nella cuccia da Walter.
In serata, trombata di Gallo >:0) con bimba francese, mentre il Neri guarda!!!

Venerdi' 11/08/2000
-ore 9,00: sveglia Direzione Algeciras: comincia l'odissea appena arrivati al posto domandiamo alla guardia civile se è possibile varcare il confine con il Marocco con la sola carta d'identita'. Afrique!La guardia risponde che è possibile
Ci rechiamo quindi a fare i biglietti. L'impiegato della compagnia,ad un primo impatto, non ci sembra astutissimo....paghiamo e ci rechiamo all'imbarco...ma i conti non tornano! il biglietto comprende una vespa e due persone: dobbiamo lasciare una vespa o tornare dall'impiegato? Decidiamo per la seconda! Arrivati allo sportello l'impiegato dice che i biglietti vanno bene, ma dopo un attento esame, riconose l'errore e provvede alla sua correzione. Consegnandoci i biglietti, il nostro amico ci augura Buon Viaggio e noi notiamo, vicino alla sua calcolatrice, una pila di cartine e del tabacco. Pisani Africans!...& VespistiAll'imbarco, ci viene fatto notare che c'è il biglietto del ritorno, ma non quello dell'andata...e mentre Walter smoccola a piu' non posso, Gallo si reca dall'infido impiegato che si scusa nuovamente. MORALE DELLA FAVOLA: l'impiegato le canne non le deve fuma' da solo, ma le deve passa' anche agli altri, se no fanno male!!:) Finalmente imbarcati, raggiungiamo la sospirata Africa, precisamente a Ceuta e... ci rechiamo alla frontiera con il Marocco...Il cartello....testimonia!ma qui abbiamo la sorpresa piu' grossa. Non essendo in gita organizzata, la carta d'identita' non vale, ma è necessario il passaporto. Delusi e demoralizzati, rinunciamo all'impresa e scattiamo una foto ricordo alla dogana. Appena Gallo, punta la macchina fotografica, arriva di corsa e fischiando la polizia: è proibito scattare foto! Becchi e bastonati, ce ne andiamo!:( - Pranzo sul lungomare e visita alla citta'. Caratteristica del luogo, la vendita di cioccolato marocchino ai turisti. Noi rifiutiamo.
- Pomeriggio in piscina. belli...veramente Belli! :)Il Big lascia la zotta anche in Africa e il Gallo si innammora anche Bone...veramente BBONE!in Africa.
-ore 21,00: imbarco, doccia in campeggio e serata nei localinotturni di La Lima. Alcune birre a testa....Gallo si innammora e Big si ubriaca. :))