Vigili del Fuoco di Genova

 

 

Un calendario per un vaccino

 

Il calendario di cui vedrete rappresentate le immagini in queste pagine, è stato realizzato dal C.R.A.L. dei Vigili del fuoco di Genova con la collaborazione dell' UNICEF.

Le splendide vignette che formano questo calendario sono state realizzate da un Vigile del Fuoco del Comando di Genova prestante regolare servizio presso il distaccamento di Chiavari, il V.P. Stefano Parodi.

Egli ha realizzato le quattordici tavole (copertina, gennaio 2002 e dodici mesi 2001) ispirandosi alla vita in caserma e sugli interventi rivedendola in chiara chiave goliardica, mettendole gratuitamente a disposizione del C.R.A.L. per realizzare questa operazione umanitaria.

Infatti il ricavato dalla vendita di questi calendari (prezzo di Lit. 10000 cad.) verrà devoluto all'UNICEF che provvederà ad vaccinare un bambino del terzo mondo per ogni calendario venduto.

Per ulteriori informazioni si possono richiedere al C.R.A.L. Vigili del Fuoco di Genova, via A. Albertazzi 2 - tel.\fax 010256166

 

Attenzione!!!

Si ricorda che le immagini presenti in queste pagine sono state concesse in uso gratuito per la pubblicazione su questo sito dagli autori o dai possessori degli originali, percui si rammenta a chi volesse scaricare alcune di queste foto che esse restano di proprietà dei sopraccitati proprietari, e sono quindi da ritenersi tutelate dalle leggi sui diritti d'autore che ne vietano l'utilizzo per scopi commerciali senza il preciso assenso del proprietario.

 

Prosegui

 

Pagina principale