WEBfactory - realizzazione siti, banner e loghi

Spazio per banner 468x60.
Per informazioni scrivere a
ftabacchi@katamail.com

Realizzazione
siti, banner e loghi

HomePage

10 motivi per scegliere WEBfactory

Costi

abbiamo già realizzato...

chi siamo

affidatevi a WEBfactory

REGOLAMENTO

Una volta averci comunicato la vostra volontà di realizzare un sito e forniteci tutte le informazioni richieste, provvederemo ad iniziare la costruzione. Periodicamente vi spediremo tramite email un file immagine, che vi mostrerà lo sviluppo del vostro sito (vi manderemo un immagine e non direttamente le pagine web realizzate per assicurarci che non ve ne possiate appropiare senza pagare); durante questo periodo, che per i siti con più di una cinquantina di pagine può prolungarsi per più di un mese, ci fornirete le vostre indicazioni riguardo eventuali cambiamenti che vorrete apportare alla pagine in fase di realizzazione.
Una volta completato il sito, della realizzazione del quale avrete conferma grazie alle immagini che periodicamente vi invieremo, attenderemo l'invio da parte vostra della metà della cifra prestabilita (o se volete direttamente tutta), dopodiché effettueremo l'uploading del sito (la vera e propria pubblicazione sul web). A partire dalla data dell'uploading, avrete 1 mese di tempo per inviarci il restante della somma prestabilita (a meno che non abbiate preferito pagarci per intero precedentemente); dopo un mese di attesa, cancelleremo il vostro sito dal web, per poi eventualmente ripubblicarlo al momento in cui ci corrisponderete la totalità del denaro. In caso di un'eventuale attesa, il corrispettivo da inviarci aumenterà dell'1% ogni mese, e va arrotondato per eccesso alle diecimila lire o ai cinque euro.
Nel momento in cui riceveremo tutto il denaro prestabilito (se pagherete tutta la somma in una sola rata, sarà fatto il giorno successivo a quella data), vi saranno inviati tutti i file che costituiscono il vostro sito, in modo tale che potrete consultarlo direttamente dal vostro PC. Vi forniremo anche il materiale necessario per continuare a gestire personalmente il sito, ovvero un programma di FTP (che serve per pubblicare o aggiornare il sito), un Editor HTML (per modificare le pagine) e vi garantiremo la nostra assistenza per eventuali problemi.

Se non siete in possesso di un dominio, provvederemo noi a registrarne uno gratuito.

A partire dalla data del primo uploading e fino a 6 mesi da tale data, vi è riconosciuta la possibilità di comunicarci dei cambiamenti sulle varie pagine del vostro sito, che noi effettueremo gratuitamente. Non saranno gratuite invece le eventuali modifiche della struttura del sito, o dell'impostazione grafica di una pagina.