La Parola Del Pariggino


Chiamatemi Base.
Sono stato chiamato a intervenire dal gioviale Zako, non per una mia passione per Internet o per i navigamenti, di cui capisco e mi frego pressochè nulla,bensi' perché il suddetto Zako conosce i miei nefandi e discutibili gusti,trabordanti di passione per l'orrido, il cattivo gusto,il degenerato nauseabondo e per tutto cio' che è marrone.
Diciamo che sono l'amico che tutti vorrebbero per svuotarsi e confidare le piu' tristi e svergognate schifezze, consci del fatto che qualcuno può apprezzarle, consapevole quindi del fatto che io sono li' per aiutare, aiutare a costruire un mondo nuovo,…dove tutto è marrone…


Direi che questo è il momento migliore per lanciare un concorso,qualcosa che possa smuovere miriadi di teste rincoglionite da ideali puritani e da Holliwood,porcatroia, l' uomo e' nato sguazzando nella merda e morira' sguazzando nella merda!!!
Cio' che fa schifo,puo' essere bello o se non altro fonte d'ispirazione;lo stesso latte, simbolo di bambini, maternita' serenità in famiglia biribiri bubu settete, non è' altro che la SQUALLIDA SECREZIONE DI UNA GHIANDOLA MAMMARIA!!! E in piu' non beviamo neanche il nostro, ma quello di mucca,un bovino bastardo dotato di una sacca stomacale dove tiene il cibo in attesa di rivomitarselo in bocca per mangiarlo con calma!! Teribbile!
Questo per rivalutare un po' il sottovalutato mondo del disgusting.

Tornando al concorso, scervellatevi per inventarvi le situazioni piu' trucide, le idee piu' basse, le descizioni piu' stomachevoli per

DISGUSTARE IL BASE!

Nessuno vincerà nulla, ma vi farà bene al cervello e allo stomaco.

Ciao ____________________________________________________________________________________Base

clikkami per tornare indietro

Lo Zako suggerisce due cosuccie: La prima é questa perla di saggezza di Thomas Milliam

La seconda é la mail del Base per aderire al concorso

Ahhh gli upload al sito fioccano e così lo Zako é felice di mettere online anche la nuova ala della Parola del Pariggino con la sua visione del mondo delle CARTOLINE

Cari amici della parola del Pariggino ecco a voi un nuovo capitolo di questa avvincente pagina! I FILMS