Ecco a voi quel bastardo di Ben !!

Mi sembra d'obbligo iniziare ringraziendo lo Zako che mi ha dato prova della sua amicizia e della sua stima inventando per me il nome di questa pagina.... GRAZIE!

Indice della mia capacità informatica é il fatto che sto dettando senza azzardarmi ad avvicinarmi al computer gestito dal buon Zako; ebbene si, io sostanzialmente non c'entro un cazzo, ma siccome mi sono venuti i complessi perché io non avevo fatto niente e tutti i miei amici si ho fatto i capricci che il buon Zako ha accolto!!

PRESENTAZIONE BRILLANTE:

Sono un normalissimo skizzofrenico che é solito parlare allo specchio, col motorino ed il tostapane(il quale per altro non fa che castrare ogni mia ambizione), Al contrario di Zako, il mio primo pensiero non fù:"CIBO" ma bensì "Perché cazzo i miei genitori mi hanno chiamato così?"; ci ho pensato per 12 anni poi ho liquidato la questione in una parola: "UMORISMO", dopo altri 5 anni, però, non bastò più e la sostituii con altre 2: "FIGLI DI PUTTANA", A differenza di molti miei coetanei io conobbi prima il 2 di picche poi le bmbine, in onore a questo interessantissssimo fatto partirei con la prima classifica: "le frasi più usate quando si viene scaricati a priori"

1-Guarda, ho troppa paura di rovinare la nostra bellissima amicizia (meravigliosa se utilizzata in versione combo da una tipa appena conosciuta)

2-Non sei tu.....é colpa mia! (No, cara é colpa dei tuoi genitori se sei una puttana!)

3-Sono confusa, ho bisogno di tempo, ti chiamo io... (Si? E a quale numero se non l'hai mai voluto?)

4-Non posso(?)...sei troppo(Bo!) per me (La mia preferita)

5-Oooo, 'zzo vuoi? Adesso chiamo il mio tipo che ti accartoccia!!! (FATALITY)

Una mattina mi alzai e mi resi conto che i miei ormoni, dispersi fino a quel momento, avevano lavorato mostruosamente tutta la notte, trasformandomi completamente...sinceramente non sono molto convinto che la mutazione sia stata positiva ma, cazzo, dopo 14 anni era successo qualcosa e, quindi, non era mia intenzione perdere tempo in particolari insignificanti(vestirsi prima di uscire per esempio). Si, mi ero sveglito diverso, mi ero svegliato truzzo ! Un truzzo, per di più se in fasce, non sa di esserlo, quindi é felice. Grazie a questa stronza equazione, ho passato 1 anno nella mia ignoranza felice che, tra le altre cose, mi ha permesso audaci quanto infelici nuovi approcci al mondo femminile:

"Le frasi più stronze per rimorchiare una ragazza"

1- "Scusa il tuo tipo é molto grosso? No, perché? Perché se no ci provo!!(Categorica la manata del tipo alto un metro campione di savate al fianco di lei)

2-"Scusa, lo sai che sei molto carina, simpatica e dolce,per non parlare poi del tuo stile nel vestire." (ricordo distintamente la sua bocca aprirsi per emettere il rutto più grosso mai udito dopo il ruggito di Simba!)

Potrei scrivere ancora molto ma:

1-poi non avrei un cazzo di niente per aggiornare il sito.

2-Mi illudo schifosamente di creare maggiore curiosità per ciò che potri scrivere più avanti(angoscia?)

3- Ho veramente sonno!!!!!!!