Comitato Genitori

Guarda Zako, noi umiliati Genitori dei membri della scellerata banda che si riunisce sotto il tuo nomignolo invochiamo la PAR CONDICIO affinchè tu abbia il coraggio di aggiungere un Link con questo titolo (Comitato Genitori - DICHIARAZIONE) alla tua sciagurata pagina web.

Se non la capisci con queste buone parole e al volo ti mandiamo i caramba e ti meniamo pure, che non si può sputtanare la gente così !!!!

DICHIARAZIONE

Di fronte alla spudoratezza, scurrilità, malcostume, comportamenti osceni in luogo abbastanza pubblico correnti ed abituali nella sedicente ZakoLand :

I Genitori di sesso maschile disconoscono all’unanimità la paternità su ogni individuo – di qualsivoglia sesso, apparente, anagrafico, dichiarato o nascosto esso sia – che abbia a pubblicare, contribuire di parola scritta o registrata, o con azioni di qualsivoglia natura, o semplicemente entri in contatto con ogni attività riferibile alla sedicente Zako Land, o ad uno qualsiasi dei suoi adepti anche disgiuntamente ed in privato (soprattutto in privato).

I Genitori di sesso femminile, (diciamo così perché siamo "politically correct" e non perché siamo ignoranti come voi, che sappiamo anche dire "Genitrice") addolorati dal disconoscimento di cui sopra ma addolorati ancor di più per il ben misero risultato di cotanto sforzo profuso in una retta educazione e non potendo disconoscere la propria maternità, invocano all’unanimità, se non altro, il legittimo sospetto di scambio di neonati al Reparto Maternità dell’Ospedale ove tali esseri mostruosi – che non si vorrebbe più chiamare "figli" – furono partoriti.

I Genitori di tutti i sessi si dichiarano altresì annichiliti nel vedere come i frutti dei loro ventri – o apparato riproduttore in generale – possano essersi ridotti a tale ammasso di pigri, svogliati, scettici, atei, comunisti, anarcoidi, sfigati, proclivi alla masturbazione, goffi e maldestri nel cuccare e peggiori nella copulazione, vomitivi (se scriviamo emetici non la capite, somari!!) esseri che, nonostante i lauti finanziamenti – che permette loro di condurre un tenore di vita superiore a quello dello stesso finanziatore - , le amorevoli cure, lo specchiato ESEMPIO, l’illuminato consiglio, la sana proibizione, non sembrano in grado di elevarsi oltre la soglia della più elementare forma di vita.

Quanto sopra, senza voler parlare delle nobili intenzioni che ci mossero quando vi regalammo il primo Amiga, il primo Sega (che sia stato questo ciò che vi fuorviò dalla retta via?) e che oggi vediamo ripagate con un sì improprio uso del computer, che financo l’elettricità che un giorno associammo al progresso dell’Umanità, oggi ci sembra foriera di disgrazia e di sputtanamento del cognome.

Infine, eleviamo la nostra voce ed i nostri sguardi all’Altissimo – voglia duolersi della nostra disgrazia – per dire :

1. E CHI VI CONOSCE ?;

2. CHE SIAMO COSTRETTI DALLA LEGGE A MANTENERVI NON VUOL DIRE CHE SIATE NOSTRI FIGLI !!!

3. VOLEVAMO CHE FINISTE LA SCUOLA PER EVITARE ULTERIORI FIGURE DI MERDA, MA LA VOSTRA PERVERSA CREATIVITA’ VI FA TROVARE NUOVE VIE PER SPUTTANARE E PER ROMPERE I COGLIONI !!!

4. RINGRAZIATE CHE NON ABBIAMO VOGLIA DI PARTECIPARE ALLE VOSTRE SEZIONI TIPO "peggiori figure di merda" , "cosa non mi piace" , "Aneddoti", ecc. CHE VI ROVINAVAMO!!!

5. NON DIMENTICATE CHE ABBIAMO DELLE VOSTRO FOTO DA PICCOLI E CHE POSSONO ESSERE USATE CONTRO DI VOI !!!