Gli allievi, all'atto dell'iscrizione al 1 ° anno dell'Accademia,
dovranno esprimere chiaramente la scelta del corso che vorranno
seguire indicando il nome del titolare della cattedra. Dopo
questo nominativo, in subordine, ne sarà indicato un altro.
Nel caso che la scelta non possa trovare accoglimento per il
superamento del numero massimo di allievi consentito per ogni
corso, l'Istituto procederà al soddisfacimento delle richieste
sulla base dell'ordine alfabetico del cognome dei richiedenti.
L'allievo iscritto al 1 ° anno di un corso principale, potrà
fare richiesta di passaggio ad altro corso dello stesso indirizzo
entro il 20 dicembre dell'anno successivo al 1°. informandone
per iscritto sia il titolare del corso al quale ha scelto di
essere iscritto (per il visto di uscita), sia il titolare del
corso al quale intende passare (per il visto di ingresso). Detti
visti saranno depositati nel fascicolo dell'allievo. Tutte le
richieste di cambiamento di corso vanno I motivate e indirizzate
alla Direzione. La Segreteria dell'Istituto non può accettare
richieste di variazioni dei corsi in mancanza di un visto della
Direzione.
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