(mi raccomando non comprate i prodotti pubblicizzati qui sopra: fanno schifo)

in anticipo su tutti ecco a voi le

previsioni 2005

* interni L’Italia sarà invasa da S.Marino: la maggior parte della popolazione sarà sterminata o deportata nel temibile lager di Mirabilandia. Gli invasori imporranno con la violenza ai superstiti la loro lingua, la loro religione e i loro costumi; ci saranno sporadiche ribellioni, prontamente represse nel sangue, come quella dei sardi, che si rifiuteranno di fare il pane carasau con la piadina, o la rivolta delle Langhe, contro l’obbligo di fare il brasato al Barolo con il Moscato di S.Marino. Sarà instaurato un feroce culto della personalità e i ritratti del lider maximo Ermes Casadei saranno su tutti i muri d’Italia, insieme alle sue frasi, come "Vai col lissio!". Casadei chiederà anche i danni al Regno Unito per l'affondamento del Titanic che, visto il nome, sarà rivendicato dalla Repubblica di San Marino.

* Carlo Azelio Ciampi si dimetterà da Presidente della Repubblica per assumere l’incarico di trapezista del Circo Togni. Per la successione, seguendo la Costituzione, si cercherà un personaggio con doppio nome (dopo Oscar Luigi e Carlo Azelio): il rifiuto di Enzo Paolo Turchi e Diego Armando Maradona metterà in crisi il Parlamento; Casini cercherà di far passare Pierferdinando come doppio nome, ma sarà schiaffeggiato sulla nuca.
L’impasse sarà superato scegliendo Rosa Russo Jervolino, che almeno ha due cognomi, ma il messaggio di fine anno sarà spostato alle 6 di mattina, e doppiato da Sandra Milo.

* sport I Los Angeles Lakers vinceranno il campionato italiano di calcio mentre il titolo NBA di basket sarà vinto dalla Casertana; Marco Pantani vincerà il Gran Premio d'Olanda di motociclismo classe 500, inforcando la sua bicicletta: tutte le voci su un suo presunto uso di doping saranno smentite sdegnosamente dal campione romagnolo.

* esteri George W.Bush ritirerà tutte le truppe USA dislocate in giro per il mondo e chiederà scusa piangendo a Fidel Castro, Saddam Hussein, Osama Bin Laden e Muhammar Gheddafi: sarà perdonato sotto promessa di scioglimento degli Stati Uniti d' America entro giugno.

* clima ad agosto nevicherà su tutto il territorio italiano e ci sarà un invasione di cavallette, infreddolite, ma molto affamate; l'Etna, il Vesuvio e lo Stromboli erutteranno contemporaneamente provocando con la neve una nube di vapore che avvolgerà il pianeta.

* scienza Il 31 dicembre ci sarà la fine del mondo: la terra svanirà in una nube di vapore.

n.b. le previsioni che avete letto sono valide anche per i prossimi tre anni

torna alla home page

pagina aggiornata a: 24 gennaio 2004