(mi raccomando non comprate i prodotti pubblicizzati qui sopra: fanno schifo)

REFERENDUM!

(referenda? referendums? du'palle?)

Contro la partitocrazia clerico-ateo-mafio-fascio-comunista di stato, per cacciare finalmente i comunisti dal governo dopo 60 anni di dittatura bolscevica, unisciti alla lotta libertaria, liberale, liberista, libertina, libica, liberiana, liberica, libiatrica e libiofila

FIRMANDO I 648 REFERENDUM:

- per liberalizzare il mercato del lavoro e quindi aumentare l'occupazione:

abolizione dell'obbligo di salario, abolizione dell'obbligo di contribuzione previdenziale, possibilità illimitata di licenziamento, abolizione delle leggi antiinfortunistiche, abolizione del divieto di incatenare e percuotere i dipendenti, ripristino dello jus primae noctis nei confronti dei/delle dipendenti, inquadramento dello stupro su dipendente nell'ambito dei normali rapporti interaziendali, decimazione dei lavoratori in caso di proteste sindacali.

- per liberalizzare la circolazione automobilistica:

abolizione dell'obbligo di precedenza, delle frecce, dell'obbligo di guidare a destra, del parabrezza e dei freni. Abolizione della possibilità per i pedoni di circolare all'interno delle aree urbane; precedenza delle auto rispetto alle carrozzine, specialmente sulle strisce pedonali. Obbligatorietà dei cagnolini che fanno si-si-no-no sul lunotto posteriore. Depenalizzazione del "Vecchietto Col Cappello Sulla NSU Prinz Verde Metallizzata Targata Terni".

- per liberalizzare la giustizia e svuotare le carceri:

commisurazione delle pene in modo inverso al reddito, per evitare persecuzioni politico-giudiziarie contro i più facoltosi. Detenzione domiciliare retribuita per i contribuenti più pregevoli. Attribuzione ai magistrati della responsabilità penale per terremoti, inondazioni, siccità, invasioni di cavallette e grandine.

- per liberalizzare gli scambi intergalattici

abolizione del divieto di smaterializzazione di corpi umani con laser o altri raggi, deregolamentazione del teletrasporto, abolizione delle imposte sugli alieni gelatinosi e non, depenalizzazione dei rapimenti ad opera di extraterrestri e dei reati ad essi connessi, cooptazione dei plutoniani negli enti locali senza necessità di assumere la cittadinanza italiana, abolizione di xkrurf hdhgzkmrfr uhuxwpkw wr 1 e detassazione di èèèèèèx wfrwfr hìhìhìhì.

torna alla home page

pagina aggiornata a: 25 gennaio 2004