(mi raccomando non comprate i prodotti pubblicizzati qui sopra: fanno schifo)

CLAMOROSA RIVELAZIONE !

I Savoia hanno l'afta epizootica

Ecco perché non possono tornare in Italia

Bruxelles, oggi
Le autorità veterinarie dell'Unione Europea hanno svelato finalmente il vero motivo per cui i Savoia non possono rientrare in Italia: sono affetti da una forma particolare di afta, la nota malattia del bestiame, molto contagiosa, che impedisce un loro inserimento nel tessuto sociale italiano e li costringe a rimanere confinati nel ghetto della loro villa in Svizzera.
Questa variante monarchica dell'afta epizootica colpisce solo i maschi, è trasmessa per via ereditaria, ma comunque può essere contagiosa per altri esseri umani, anche non sabaudi; l'obiezione che i Savoia non sono esseri umani è respinta dai ricercatori con la motivazione che è proprio la malattia a determinare in loro i ben noti comportamenti idioti, l'espressione ebete, l'incapacità ad esprimersi in modo coerente, l'emissione di bava (Beccaris) e l'impulso ad assassinare gli esseri umani.
Questo morbo affligge i Savoia da tempo immemorabile, come si può vedere nelle foto e nei ritratti degli antenati di Emanuele Filiberto e Vittorio Emanuele, tutti con l'espressione vivace e attenta di una teglia di castagnaccio, e molti sono stati i tentativi di curarlo, o comunque di impedire il contagio, come ad esempio quello di Gaetano Bresci nel 1900, che purtroppo non ha avuto successo, visto che fu soppresso solo Umberto I e non il futuro Vittorio Emanuele III, già infettato dal morbo, e comunque la carcassa del sovrano non fu ridotta in cenere, prassi necessaria a distruggere il virus.
Sembra poi che la lunga permanenza in Svizzera dei Savoia abbia già provocato casi di afta epimonarchica in diversi cittadini elvetici che avrebbero assunto i tipici comportamenti sintomatici della malattia, come fare la fonduta con la cioccolata o mettersi gli orologi a cucu al polso.
L'inquietante constatazione che alcuni cittadini italiani manifestano comportamenti maniacali, come affermare di essere unti dal Signore o di essere i migliori al mondo, può far sospettare che abbiano frequentato, seppure all'estero, ambienti comuni ai sabaudi infetti, come ad esempio la loggia P2.
Per evitare di trovarci in situazioni critiche come quella inglese riteniamo sia meglio sopprimere i capi che manifestino sintomi sospetti e distruggerne le carcasse.

Andrea G.

Nella foto: due esemplari affetti da afta epimonarchica, con evidente assenza di attività cerebrale; l'esemplare a sinistra, riconoscibile dal mantello rossiccio, appartiene ad un'altra specie ed è di sesso femminile, quindi è immune dal morbo.

Un rimedio per i reali infetti? Vai alla pagina di Gaetano Bresci (clicca qui)

 

Versi dedicati a Vittorio Emanuele III dagli anconetani (noti monarchici), che lo chiamavano confidenzialmente "Scopetì del cesso" per via della statura e dei capelli a spazzola (grazie a Roberto per la segnalazione):


Vittorio Emanuele
che magna le sardèle
le magna senza pàn
scureggia come un càn

torna alla home page

pagina aggiornata a: 25 gennaio 2004