IL FORUM DI DISCUSSIONE

( ultimo aggiornamento di questa pagina: 25/09/01 )




Spazio di discussione on-line per le persone che sono "in attesa", che hanno intenzione di adottare un bambino o che l'hanno già a casa. Risulta un possibile mezzo, a disposizione di ogni visitatore del sito, per chiedere informazioni e/o fornirle, favorendo (si spera) un proficuo scambio di esperienze.

Questo Forum non vuole sicuramente sostituirsi all'utilissimo newsgroup it.sociale.adozione, ma è un'ulteriore possibilità di discussione che può risultare comoda dal momento che, iscrivendosi, si ricevono automaticamente via e-mail tutti i nuovi contributi inseriti, evitando così consultazioni periodiche per vedere se sono presenti novità.

Chiunque (anche senza iscriversi) può comunque contribuire, scrivendo nel Forum nuovi messaggi o rispondendo a quelli già in esso presenti. Solo chi si iscrive, però, riceverà automaticamente via e-mail tutti i contributi inviati dai visitatori del forum, evitando così di doverlo consultare periodicamente per vedere se ci sono delle novità interessanti: ovviamente in ogni momento si può cancellare questa iscrizione! Si noti che ogni nuovo contributo inoltrato, viene spedito a tutti gli iscritti al Forum solo dopo una verifica di un moderatore, evitando così eventuali abusi e garantendo che il contenuto sia effettivamente attinente agli argomenti trattati da questo sito.

Si noti che il forum può costituire anche solo una prima occasione di contatto e scambio di opinioni: le persone possono eventualmente poi contattarsi anche privatamente, ad esempio tramite scambio di e-mail (si noti che nei messaggi del forum si può inserire il proprio indirizzo di e-mail) o mediante la CHAT di adozioni+giuste (se si desidera dialogare in "tempo reale").




Premi i seguenti link per ENTRARE NEL FORUM e

LEGGERE i messaggi già presenti

SCRIVERE nuovi messaggi

Per iscriverti (o per disdire una tua precedente adesione) puoi utilizzare direttamente il modulo sottostante.

 

ATTENZIONE: quando scrivi un nuovo contributo, ricordati di inserire TUTTI i campi obbligatori, contrassegnati con (*) [es. "Cognome", "Soggetto", "Testo"], diversamente il messaggio NON viene inviato e viene riproposta la stessa pagina per un suo completamento (purtroppo senza nessun avvertimento che i campi obbligatori, non ancora inseriti, devono essere completati se si desidera inviare il messaggio!): se il messaggio viene invece inviato correttamente, si ritorna alla pagina principale dei messaggi del forum dove, comunque, non compare ancora in elenco il vostro nuovo contributo in quanto esso deve essere approvato prima dal moderatore. Ovviamente, non è indispensabile includere un "Attachment" (cioè un file associato al messaggio). Anche l'inserimento dell'indirizzo di e-mail non è obbligatorio (sebbene consigliato) e potete inviare comunque un messaggio agli iscritti al Forum anche senza esservi iscritti: ciò che indicherete nel campo "Cognome", comparirà come nome del mittente di quel messaggio.
Infine, se rispondi ad un contributo presente nel forum, ricordati di cancellare nella tua risposta il testo della mail a cui rispondi che viene riproposto per comodità, in modo che non compaia nel testo della tua risposta!

NOTA: il tuo nuovo messaggio comparirà, nella lista di quelli inseriti nel forum, SOLO dopo l'approvazione del moderatore.
 


MODULO DI ISCRIZIONE AL FORUM DI "adozioni+giuste"

  Inserisci qui la tua e-mail e premi il tasto OK:




Sottoscrivimi              Cancellami


ATTENZIONE:
quando vi iscrivete al forum, vi viene inviata una E-MAIL di CONFERMA che DOVETE RISPEDIRE AL MITTENTE PER RENDERE EFFETTIVAMENTE ATTIVA LA VOSTRA ISCRIZIONE


Prima di premente il tasto OK, verificate che l'indirizzo di e-mail da voi inserito sia corretto!

 

In futuro, se desidererai cancellarti da questo Forum, sarà sufficiente ritornare a questa pagina, inserire la tua e-mail, impostare l'opzione "Cancellami" (al posto di quella "Sottoscrivimi") e quindi premere il tasto "OK".

P.S.: il Forum di "adozioni+giuste" è anche presente in http://www.domeus.it sotto la voce "Vita & Società" / "Famiglia"

 


Vai all'inizio                         Homepage