Notiziario 06/01
Home Su Sommario Contatti Aeroporto Chat Guestbook

 

Su

 AERO   CLUB   BERGAMO
“ G. Taramelli “ – Sezione Aeromodellisti

 

A tutti gli aeromodellisti                                                                 Grassobbio, 05 giugno 2001

 Notiziario Semestrale “GIUGNO 2001”

             

                Un saluto a tutti. Sono ormai trascorsi sei mesi dall’ultima volta che Vi ho scritto ed ho ritenuto opportuno farmi sentire nuovamente, utilizzando lo strumento del notiziario, prima di venir dato per disperso.

                 Campo di volo “Grassobbio”: mi pare che tutto sia tranquillo. Qualche problema l’abbiamo avuto con il primo taglio dell’erba ma, se siamo obbiettivi, la causa principale è stata il maltempo. Ora che il clima è favorevole, vista la disponibilità dei mezzi e della “manodopera specializzata”, i prossimi tagli dovrebbero essere assicurati (salvo un nuovo peggioramento delle condizioni climatiche).

                 Un particolare ringraziamento va a quei Soci che in questi mesi, con buona volontà, hanno collaborato alla manutenzione del campo (a colui che ci ha regalato l’insegna posta all’ingresso della zona R.C., a coloro che l’hanno installata, a coloro che hanno collaborato al taglio dell’erba, a coloro che hanno provveduto alla sostituzione/sistemazione della manica a vento, ecc.).  Non sto ad elencarli tutti perché sono veramente tanti; però,  sicuro di interpretare il pensiero di tutti i Soci frequentatori  del campo, dico Loro: “GRAZIE”.         

                Sempre in tema di manutenzione, cosa ne direste di passare alla sistemazione della staccionata? Qualche soldino in cassa lo abbiamo, qualche idea è già stata avanzata ….. Parliamone, confrontiamo le idee, facciamo il preventivo e poi …….. decidiamo il da farsi.

 

Regolamento:  mi   permetto  di ricordare alle “persone dure d’orecchio” che

 la zona di volo,       la linea di volo      e       gli orari di esercizio dell’attività,

VANNO RISPETTATI

 pena l’allontanamento dal campo e conseguente ritiro della tessera. Non vorrei sembrare troppo autoritario (non ci tengo proprio ad esserlo e non mi pare nemmeno di esserlo) ma, per il bene di tutti quanti, se mi vedrò costretto, non esiterò a farlo. Inoltre, raccomando nuovamente a  tutti di chiudere la sbarra, quando ce ne andiamo per ultimi dal campo: gli zingari sono sempre in agguato.

 Scusate se continuo a battere il chiodo ma spesso, sul campo, ho motivo di ripropormi mentalmente quel saggio proverbio che recita:

a certe persone è più facile metterglielo nel  “c..o”  che metterglielo  in testa.

**************************************************************************************

Passo ai saluti.

Il mio saluto va agli Amici di Desio, di  Melzo e di Monza. Colgo l’occasione per chiederVi cortesemente se Vi è possibile comunicarmi a mezzo e-mail  (gianfranco40@inwind.it) o telefonicamente o per corrispondenza, le gare e/o le manifestazioni  che avete in programma. Con quale fine? Per permettere a qualche volenteroso ed appassionato “aeromodellista di Grassobbio” di venirne a conoscenza ed eventualmente di parteciparvi.       

Ciao/buon giorno/buona sera  a tutti Voi e arrivederci presto.                 
BUONI  VOLI
.                

  Il Delegato AE.C. BG:     
Gianfranco Valoti
 

                                                      aeroclub@aecbg.it Data ultimo aggiornamento: 06/24/01