Questa è la pagina dedicata ai Guasconi, ai componenti cioè della nostra Compagnia, attori e tecnici . Uno splendido gruppo, che risente di tutti i benefici che possono derivare dal fatto che "purtroppo" la nostra non è una Compagnia professionista. Chi ha deciso di entrare a far parte dei Guasconi lo ha fatto perchè AMA il Teatro, solo ed unicamente. Siamo convinti del fatto che una Compagnia teatrale, come la nostra, e ce ne sono  tante, rappresenti l'unico esempio ancora esistente di vera comunità laica. I Guasconi non si trovano solo per le riunioni, le prove, gli spettacoli, ma anche per stare insieme intorno ad una bella tavola, un caminetto. Una piccola comunità che si sposta in massa, dieci, dodici, quindici persone, mogli, mariti e figli al seguito, tutti insieme. Una piccola comunità che ha scelto il Teatro. L'inverno scorso qualcuno ci disse queste parole, che abbiamo da subito condiviso, ed anzi, sono state elevate quasi a nostro motto..." Il Teatro è uno stile di vita...". Questo è fondamentale. Per questo motivo è nostra profonda convinzione, che per gli uomini/attori e gli attori/personaggi, la fase più stimolante di uno spettacolo, risieda nella sua preparazione. Quando il gruppo cioè, vive insieme, studia insieme, suda, impreca, s'incazza, sentimenti forti che si vanno a sommare alla consapevolezza che si sta raggiungendo una meta, e questa miscela torbida di pensieri che ti spossa, sarà  ricordo piacevole una volta che il sipario rimarrà chiuso.

" iRRORATI di PIACERE, di pASSIONI, con iL cUORE che fINALMENTE ha sCOPERTO di eSSERE iMMORTALE"

 

 

FORM-AZIONE

 

oraziodivito, mauriziosborgia, lucaruggeri, gianlucaviola,donatellamarrone, viola carboni, nadia tortora, federicarogato, giuliapalladini.

             orazio di vito  maurizio sborgialuca ruggeri  gianluca viola
      viola carboni nadia tortora federica rogato  giulia palladinidonatella marrone

 

silvanoaKatorrieri.

l'unica foto esistente del torrieri

 

alessandrocipriani, andreacarotoneginditonto.

alessandro.jpg (72767 bytes) andrea carotone di tonto

 

maurizioleonzio.

maurizio leonzio

 

antoniodivalerio, monicachiavarini, .

       quel bell'uomo di di valerio monica chiavarini

 

infine permettetemi una nota personale, un ringraziamento particolare va ad ALIDA la madre di tutti gli attori ed a sua (nostra) figlia Sophia.

 

la MADRE di tutti gli attori

 

(a proposito se cliccate sulle immagini s'ingrandiscono)

 

 

Torna indietro