Angelo Bianco ex presidente in carica dalla stagione sportiva '92/'93.

Arbitro dal '69/'70.

A disposizione del S.G. fino al '73/'74.

All'OTR fino al '77/'78 A.F.Q. dalla stagione '78/'79.

A disposizione dell'OTR fino all'86/87.

Alla CAND fino al '94/'95.

Oggi a disposizione dell'OTR.

ANGELO BIANCO - EX PRESIDENTE

Iniziai l'avventura arbitrale a circa trenta anni, ignaro delle difficoltà che la non giovane età comportava. Mi resi conto che non avevo nessuna possibilità di progredire ma mi trovai in questo gruppo eterogeneo, sia di estrazione che di istruzione, dove si respirava un'aria sportiva molto pulita ed una solidarietà straordinaria:- decisi di rimanere nonostante le preclusioni-. La disponibilità dei veterani (Federico Paolini, Giovanni Pacetti, Pasquale Ricci, Dino Zazzetta), la leale amicizia, che ancora ci lega, di Francesco Nico che già ipotizzava la sezione a San Benedetto, e l'incontro con il Presidente del Comitato Regionale Arbitri Cav. Aldo Nicolini dirigente di grosso spessore umano, rafforzarono in me la convinzione che avrei potuto dare il mio contributo.

L'ipotesi di Francesco Nico si concretizzò dopo soli tre anni e, da quel giorno, ininterrottamente ho prestato la mia collaborazione in veste di segretario, cassiere,  vice presidente e presidente e oggi come osservatore.

E' durante questa gestione che si sono verificate le massime innovazioni tecnologiche, un maggior carico di impegni con oneri sempre crescenti.

MENU' PRINCIPALE